aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata .
A tale scopo
RICERCHIAMO:
Una/Un Tecnicohelp desk
REQUSITI:
• Conoscenza verticale sui prodotti SCCM e Intune sia per la gestione delle postazioni che degli smartphone (analisi...
Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;
• Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;
• Documentazione e reportistica;
Requisiti Help Desk:
• Diploma/Laurea...
Ipercarni srl, importante gruppo della Grande Distribuzione Organizzata su Roma e provincia, cerca:
Tecnico Informatico - Help Desk
Si richiedono le seguenti competenze nell'ambito IT:
• Gestione processo di help desk e supporto agli utenti...
Diagnostica problematiche; 3. Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; 4. Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento; 5. Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk...
Junior Help Desk I Livello
Inserito/a in nella Divisione IT, ti occuperai di assistenza agli utenti interni e nello specifico di:
• gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting
• gestione...
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca:
Help Desk Area Mobility che si occuperà di realizzare e fornire assistenza ai tecnici per la gestione e manutenzione...
che sarà inserita all'interno del team infrastrutture con il ruolo di Help Desk 1° livello.
Requisiti:
• +2 anni di esperienza nell'ambito;
• laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
• appartenenza alle categorie protette secondo la L.68/99 Art. 1...
e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici.
Per importante azienda parte di un Gruppo Multinazionale in ambito Telecomunicazioni, QiBit ricerca:
Junior Help Desk I Livello
Inserito/a in nella Divisione IT...
che sarà inserita all'interno del team infrastrutture con il ruolo di Help Desk 1° livello.
Requisiti:
• +2 anni di esperienza nell'ambito;
• laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
• appartenenza alle categorie protette secondo la L.68/99 Art. 1...
tre) anni in qualità di tecnico dei sistemi informatici in aziende strutturate di medie dimensioni dove abbia svolto attività di Helpdesk di primo e secondo livello, gestione e manutenzione server Windows e architetture distribuite;
Le principali...
/99, Art. 1) che sarà inserita all'interno del team infrastrutture con il ruolo di Help Desk 1° livello.
Requisiti:
• +2 anni di esperienza nell'ambito;
• laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
• appartenenza alle categorie protette secondo la L.68...
cinque) anni in qualità di tecnico dei sistemi informatici in aziende strutturate di medie dimensioni dove abbia svolto attività di Helpdesk di primo e secondo livello, gestione e manutenzione server Windows e architetture distribuite;
Le principali...
in generale
Il candidato ideale possiede:
Diploma di maturità
• Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di Customer Care e Assistenza Clienti di tipo tecnico o Help Desk
• Sa svolgere attività di assistenza complesse e ama prendersi cura delle persone...
di assistenza agli utenti interni e nello specifico di:
• gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting
• gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client)
• gestione e manutenzione sistemi...
Per nostro stimato cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT Specialist da inserire nel nostro team IT. La risorsa si occuper di supportare l'IT Manager nella gestione e risoluzione delle problematiche IT di primo e secondo livello...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Tecnico Help Desk a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Tecnico Help Desk a Roma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Tecnico Help Desk a Roma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.615 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze