e degli impianti.Collaborazione con i servizi tecnici incaricati della gestione delle manutenzioni e delle modifiche tecniche, organizzative e gestionali al fine del miglioramento della salute e sicurezza dei lavoratoriGestione delle scadenze della sorveglianza sanitaria...
documentale che sullo stato di avanzamento dei lavori in campo;
• Gestione di pratiche tecniche amministrative (es. gestionerifiuti di processo);
• Gestione rapporti in campo con Enti di controllo (Arpae, Ausl, tecnici comunali);
• Gestione rilievi...
delle macchine e degli impianti.
• Collaborazione con i servizi tecnici incaricati della gestione delle manutenzioni e delle modifiche tecniche, organizzative e gestionali al fine del miglioramento della salute e sicurezza dei lavoratori
• Gestione delle scadenze...
la gestione dei rifiuti derivanti da attività di demolizione, assicurandone il corretto smaltimento e recupero.Sviluppare e implementare politiche ambientali aziendali in linea con gli obiettivi di sostenibilità dell’azienda.Monitorare le performance...
fornitori esterni, verificando tempi di consegna e qualità.
• Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti.
• Controllare il flusso dei materiali in base alle priorità di cantiere.
• Gestionerifiuti di cantiere
• Supervisione...
esterni, verificando tempi di consegna e qualità. Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti. Controllare il flusso dei materiali in base alle priorità di cantiere. Gestionerifiuti di cantiere Supervisione Tecnica: Verificare...
fornitori esterni, verificando tempi di consegna e qualità.
10. Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti.
11. Controllare il flusso dei materiali in base alle priorità di cantiere.
12. Gestionerifiuti di cantiere
13. ..
fornitori esterni, verificando tempi di consegna e qualit .
• Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti.
• Controllare il flusso dei materiali in base alle priorit di cantiere.
• Gestionerifiuti di cantiere
• Supervisione...