e coordinare il personale tecnico di cantiere
• Controllare l’andamento della produzione delle commesse in termini temporali ed economici
• Garantire il raggiungimento dei risultati
Requisiti Indispensabili
• Laurea in Ingegneria/Scienze e Tecnologie Agrarie...
ad interventi diurni e notturni in base alle necessità aziendali.
Tecnico Specialista Elettro/Meccanico
Competenze:
• Conoscenza degli strumenti e delle attrezzature utilizzate nel settore e dei montaggi di carpenteria meccanica;
• Conoscenza di impiantistica...
e collaborerai con il team per allineare i costi agli obiettivi aziendali. Contribuirai al successo dei nostri progetti, assicurando una gestione efficiente e soddisfacendo le aspettative dei clienti.
PERCHE’ SCEGLIERE NOI?
Crediamo fortemente nel potenziale...
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA, il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente, sta cercando...
coordinamento e supervisione attività di cantiere;
• monitoraggio avanzamento lavori;
• verifica del rispetto delle normative in materia di sicurezza e ambiente;
• gestione squadra di lavoro e tecnici;
• gestione rapporti clienti e fornitori;
• inserimento dati...
in materia di sicurezza ed ambiente;
• Supporto al HSE Manager alla definizione, attuazione e mantenimento del SGA e SGSL aziendale
• Supporto al presidio tecnico normativo delle disposizioni di settore applicabili e supporto nella relativa applicazione...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una multinazionale tedesca nel settore dell’illuminazione, specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni illuminotecniche per vari spazi, tra cui il canale retail/GDO...
ad indirizzo tecnico, giuridico od economico;
• Pregressa esperienza nell'acquisto di materiali e servizi sul progetto e gestione dell'intero ciclo di acquisti;
• Esperienza in società EPC del settore oil & gas costituisce requisito preferenziale;
• Conoscenza...
guida e delle procedure aziendali;- si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale.COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI- conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;- capacità...
tecniche
• Management dell'Innovazione (metodologie di open innovation, digital transformation, digitalizzazione aziendale-Cloud computing, IoT, AI e Big Data, project management tools, normativa dell’innovazione -ISO 56002 e standard ISO 56000-, criteri...
di progetto e i subappaltatori, garantendo la corretta registrazione, revisione e distribuzione.
• Assicurare il rispetto delle normative aziendali e delle procedure relative alla gestione dei documenti.
• Fornire supporto nell’elaborazione e gestione...
e delle procedure aziendali;
• si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
• conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
• capacità di gestire...
sul territorio del Lazio nord;
• Gestione del portfolio clienti già attivo;
• Rendicontazione degli ordini inviati e delle visite commerciali effettuate;
• Collaborare con le diverse Business Line aziendali per garantire un elevato standard di cura del cliente....
Azienda
Importante realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.
Descrizione Lavoro
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività di sviluppo immobiliare aziendale;
• Creazione...
anche con l’ausilio della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;
• pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale...