Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
al problem-solving e attenzione al cliente per garantire un servizio di alta qualità.
• Voglia di imparare e di crescere professionalmente, con opportunità di avanzamento nella carriera aziendale.
• Capacità di lavorare autonomamente e in modo organizzato...
nell'ambito Retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane.
Nello specifico, la figura, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare...
ettiviCapacità di leadership e gestione delle p
• ersoneCreatività e innovazione.
Si considereranno SOLO le candidature in linea con le competenze tecnico-professionali relative alla descrizione del ruolo ric
ercato.Sede di lavoro: Campofelice di Roccell
a (PA...
senza interruzioni per il processo produttivo.
2. Negoziare prezzi e condizioni annuali con i fornitori, ottimizzando costi e qualità.
3. Selezionare e valutare fornitori in base a criteri di idoneità, affidabilità, e rispetto degli standard aziendali.
4. ..
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
In particolare avrà le seguenti responsabilità:
• Valutare i bisogni aziendali di beni, definendo quantità, qualità, tempi e caratteristiche tecniche, in collaborazione con i PM di Commessa e l'Ufficio TecnicoAziendale;
• Analizzare lo stato delle scorte...
o simili)
• Coordinamento delle attività di integrazione tra MES, ERP e PLM
• Monitoraggio delle performance dei sistemi e ottimizzazione dei flussi produttivi
• Risoluzione di ticket e supporto tecnico di I, II e III livello
• Redazione di documentazione...
tecnico (preferibilmente Ingegneria)
• competenza nell'organizzazione delle attività di manutenzione, direzione dei lavori, e nella gestione della sicurezza aziendale, conoscenza delle normative di riferimento (capitolati, computo metrico, valutazioni...
delle policy aziendali e delle normative vigenti.
Assicurare nei punti vendita dell’area una corretta ed efficace gestione dei locali, della strumentazione IT e dei dati aziendali.
Sono richiesti:
• Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione...
nell'ambito Retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane.
Nello specifico, la figura, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare...
di una grande stazione elettrica, con particolare attenzione agli aspetti legati alla gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione e approfondirà le tematiche relative all'impatto ambientale delle attività aziendali con redazione di Fascicoli ambientali...
e comprovate competenze nella gestione dei servizi di facility e di un ufficio tecnico e project management di una azienda retail. Gestirà le attività legate ai Servizi Tecnici, Facility e Project Management, di concerto con il Responsabile della funzione...
stazione elettrica, con particolare attenzione agli aspetti legati alla gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione e approfondirà le tematiche relative all'impatto ambientale delle attività aziendali con redazione di Fascicoli ambientali di impatto...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...