in affiancamento al proprio responsabile occupandosi delle seguenti attività:
• coordinare le attività ed il personale del reparto qualità;
• padroneggiare i processi aziendali di produzione;
• implementare il Sistema di Gestione della Qualità...
in affiancamento al proprio responsabile occupandosi delle seguenti attivit : coordinare le attivit ed il personale del reparto qualit , padroneggiare i processi aziendali di produzione, implementare il Sistema di Gestione della Qualit aziendale e la documentazione...
Nel ruolo di Facility specialist entrerai a far parte dell'area Supply Chain e ti occuperai di s upportare il manager nella gestione degli edifici e delle infrastrutture aziendali. Il tuo contributo: Come membro del team' ti verranno affidate le seguenti...
nella vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat, un ALLIEVO CAPO SETTORE Responsabilit Cosa prevede l’opportunit lavorativa? Sarai affiancato da un Capo Settore Tutor...
di lavoro aziendali, delle policy aziendali e delle normative vigenti.
Assicurare nei punti vendita dell’area una corretta ed efficace gestione dei locali, della strumentazione IT e dei dati aziendali.
Sono richiesti:
• Almeno 4 anni di esperienza...
o area manager, preferibilmente in settori tecnici (chimico, servizi?)
• Ottime doti commerciali e capacit di negoziazione
• Leadership e capacit di gestione del team
• Conoscenza del mercato ticinese
• Disponibilit a spostarsi sul territorio Vantaggi
• Ambiente...
gestione contabilità di commessa, etc...)
Configurazione delle soluzioni applicative per il cliente ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti
Estrazione dati e generazione di report e flussi
Attività di integrazioni e interoperabilità con sistemi...