La figura professionale sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della Gestione di Commesse Elettriche. Nello specifico sarà incaricata di:
• recepimento della documentazione di ingresso di commessa
• sviluppo dell'ingegneria...
del materiale ed eventuali gestioni di non conformità).
E' richiesto un diploma di geometra o indirizzo tecnico, uso gestionale Opera e residenza in zone limitrofe alla sede aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit: Bevande gratis...
Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.);
• Riconciliazione conti contabili e costo del lavoro;
• Gestione delle attività di ricerca e selezione del personale;
• Organizzazione...
Attività ordinaria di assistenza tecnica secondo le direttive ricevute dal proprio responsabile;
• Gestione dell'intervento;
• Reportistica e gestione documentale;
• Quanto altro richiesto per il raggiungimento degli obiettivi di reparto e/o aziendali...
di prodotto interni alla struttura aziendale
• Effettuare reportistica (tramite CRM) e analisi dei dati
• Accrescere la brand awareness
Il/la candidato/a ideale risiede nella zona di Napoli, ha conseguito un Diploma a indirizzo Tecnico o Scientifico e ha già...
urbanistiche e di sicurezza sul lavoro.
• Capacità di gestione e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici.
• Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici.
• Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela...
29 offerte simili: Aversa, Reggio Calabria, Montepaone, Santa Maria Capua Vetere, San Nicola la Strada...
urbanistiche e di sicurezza sul lavoro.
• Capacità di gestione e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici.
• Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici.
• Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela...
di sicurezza.
La figura si distingue per la capacità di supervisionare in modo integrato e interdisciplinare le diverse aree aziendali coinvolte nella gestione del cantiere e nella manutenzione.
MANSIONI E RESPONSABILITA’
• Verifica dei lavori edili...
dei dati presenti sui sistemi aziendali ed implementare, anche attraverso le Region, le azioni di riallineamento; - Garantire, per l’ambito di competenza, il monitoraggio delle performance dei fornitori e delle relative penali, garantendo la gestione...
Attività ordinaria di assistenza tecnica secondo le direttive ricevute dal proprio responsabile;
• Gestione dell'intervento;
• Reportistica e gestione documentale;
• Quanto altro richiesto per il raggiungimento degli obiettivi di reparto e/o aziendali...
rispettando i tempi, il budget e le normative di sicurezza.
La figura si distingue per la capacità di supervisionare in modo integrato e interdisciplinare le diverse aree aziendali coinvolte nella gestione del cantiere e nella manutenzione.
MANSIONI...
della progettazione elettronica
Compiti:
• Responsabile progettazione elettrica:
• Progetta tutto quanto necessario all’equipaggiamento elettrico delle macchine in ottemperanza alle linee guida aziendali, alle specifiche del cliente e agli eventuali standard...
amministrativa del cantiere.
• Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l’Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve.
• Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti.
• Comunicare con le funzioni aziendali...
a lavorare in ambienti sicuri.
Altri requisiti (preferibili):
• Diploma di scuola superiore, in particolare con indirizzo tecnico.
• Ottima conoscenza base di software per la gestione del magazzino e degli inventari (es. Excel, gestionali ERP...
internazionali;
• Valutazione del risk management dei fornitori;
• Analisi tecnico/economica del materiale/servizio richiesto con relativa negoziazione;
• Gestione dei contratti di fornitura: quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna;
• Gestione...