Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
ettiviCapacità di leadership e gestione delle p
• ersoneCreatività e innovazione.
Si considereranno SOLO le candidature in linea con le competenze tecnico-professionali relative alla descrizione del ruolo ric
ercato.Sede di lavoro: Campofelice di Roccell
a (PA...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
il piano commerciale e delle vendite dell’area di competenza al fine di incrementare le opportunità di business aziendali; - Lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti occupandosi di promuovere e trattare le vendite; - Rispondere ad eventuali...
dei propri processi.
Cosa farai?
• Garantirai il rispetto degli standard ambientali aziendali e delle normative vigenti.
• Eseguirai la gestione dei rifiuti e la gestione della piattaforma ministeriale Rentri.
• Monitorerai e analizzerai le performance...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
Azienda
Primario Gruppo specializzato nel settore automotive
Descrizione Lavoro
La risorsa avrà il compito di sviluppare il mercato di riferimento, gestendo l'intero ciclo di vendita end-to-end:
• Ricerca nuovi clienti
• Gestione trattative...
il piano commerciale e delle vendite dell’area di competenza al fine di incrementare le opportunità di business aziendali; - Lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti occupandosi di promuovere e trattare le vendite; - Rispondere ad eventuali...
di lavoro aziendali, delle policy aziendali e delle normative vigenti.
Assicurare nei punti vendita dell’area una corretta ed efficace gestione dei locali, della strumentazione IT e dei dati aziendali.
Sono richiesti:
• Almeno 4 anni di esperienza...
il piano commerciale e delle vendite dell’area di competenza al fine di incrementare le opportunità di business aziendali; - Lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti occupandosi di promuovere e trattare le vendite; - Rispondere ad eventuali...
RICERCA CAPO AREA - LINEA SPECIALISTICA SICILIALa nostra azienda Raffaele Spa, leader nel settore della distribuzione di materiali da costruzione, ferramenta, e prodotti tecnici, ricerca un Capo Area per la regione Sicilia, dedicato alla gestione...
trovoagente.it -
6 offerte simili: Catania, Siracusa, Palermo, Ragusa, Messina...
riferimento agli appalti pubblici. Capacit di pianificazione e gestione delle risorse. Leadership e abilit nella gestione di team. Conoscenza dei principali software tecnici e di gestione di cantiere. Problem-solving e orientamento al risultato.
Si offre...
gestione contabilità di commessa, etc...)
Configurazione delle soluzioni applicative per il cliente ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti
Estrazione dati e generazione di report e flussi
Attività di integrazioni e interoperabilità con sistemi...
RICERCA CAPO AREA - LINEA SPECIALISTICA SICILIALa nostra azienda Raffaele Spa, leader nel settore della distribuzione di materiali da costruzione, ferramenta, e prodotti tecnici, ricerca un Capo Area per la regione Sicilia, dedicato alla gestione...
RICERCA CAPO AREA - LINEA SPECIALISTICA SICILIALa nostra azienda Raffaele Spa, leader nel settore della distribuzione di materiali da costruzione, ferramenta, e prodotti tecnici, ricerca un Capo Area per la regione Sicilia, dedicato alla gestione...