problematiche tecniche o operative
• Garantire il rispetto costante delle norme di sicurezze e delle procedure aziendali applicate
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma tecnico (preferibilmente come Geometra oppure con specializzazione in ambito...
di macchine utensili (tornitura, fresatura, elettroerosione
JOB DESCRIPTION:
La figura andrà ad operare come agente di commercio per l'azienda e sarà responsabile per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti nella sua regione di competenza...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Castello di Annone
del progetto.
• Collaborare con i subappaltatori e reparti aziendali (ufficio acquisti, ufficio commerciale, ufficio amministrativo) per garantire il successo delle commesse.
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio richiesto Diploma Tecnico (Perito Industriale...
con l'officina e i tecnici per il progresso dei lavori sui mezzi in riparazione, utilizzo di gestionali assicurativi e del pacchetto Office per una gestione efficiente delle pratiche. Il profilo ideale: aver maturato esperienza nel settore assicurativo...
del progetto.
• Collaborare con i subappaltatori e reparti aziendali (ufficio acquisti, ufficio commerciale, ufficio amministrativo) per garantire il successo delle commesse.
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio richiesto Diploma Tecnico (Perito...
della strategia di vendita e di business development; - Collaborazione con il team tecnico per comprendere le esigenze del cliente e proporre soluzioni adeguate; - Gestione delle fasi di negoziazione e trattativa economica;
La persona ideale possiede...
con l'officina e i tecnici per il progresso dei lavori sui mezzi in riparazione; utilizzo di gestionali assicurativi e del pacchetto Office per una gestione efficiente delle pratiche. Il profilo ideale: aver maturato esperienza nel settore assicurativo...
con gli enti appaltanti, Gestione della stipula dei contratti e iscrizione agli albo fornitori delle Pubbliche Amministrazioni, Implementazione delle modifiche richieste dalla normativa nei processi aziendali. Cosa cerchiamo in te? Conoscenza approfondita...
con un approccio focalizzato al Miglioramento Continuo dei processi aziendali e si occuperà di impostare e mantenere la gestione del Sistema Qualità oltre a provvedere costantemente alla diffusione della cultura della Qualità in tutta l’organizzazione aziendale...
il funzionamento degli impianti. Gestione delle attivit di manutenzione in conformit con le norme di sicurezza e gli standard aziendali. Requisiti e Competenze Richieste Titolo di studio: Diploma di Perito Elettrotecnico. Esperienza: Pregressa esperienza nel ruolo...
Per realtà manifatturiera operante nello stampaggio di materie plastiche, ricerchiamo una figura di
RESPONSABILE DI REPARTO
La risorsa si occuperà di:
• gestione di circa 30 risorse addette alle linee di stampaggio/produzione e delle relative...
con spese a carico dell’azienda
• Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
• Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Stiamo cercando capi cantieri che si dovranno occupare in autonomia delle seguenti attività:
• gestione e controllo fornitori
• gestione e controllo manodopera aziendale
• approvvigionamento dei materiali...
contribuendo a garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità del ruolo:
Collaborare con il team nella pianificazione e gestione di progetti fotovoltaici, rispettando tempi e budget.Monitorare l'avanzamento...
con gli enti appaltanti;
• Gestione della stipula dei contratti e iscrizione agli albo fornitori delle Pubbliche Amministrazioni;
• Implementazione delle modifiche richieste dalla normativa nei processi aziendali.
Cosa cerchiamo in te?
• Conoscenza...