e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
• Analisi in helpdesk dei malfunzionamenti e guasti...
Randstad Italia, filiale di Terni, ricerca per importante azienda cliente leader nella gestione e fabbricazione di cabine fototessere e altri diversi business legati al mondo delle installazioni un
Tecnico di Manutenzione
Si offre: iniziale...
si occuperà del supporto tecnico dei ricambi e l’assistenza di tutte le attrezzature per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.Mansioni - Job DescriptionSupportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici...
un Ingegnere Tecnico di Manutenzione
Posizione
TECNICO MANUTENTORE- INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE
La risorsa, sarà inserita all’interno della Direzione Business Development & Rete Vendite, all'interno del team di Manutenzione.
Si occuperà di assicurare...
Per ampliamento dello staff interno, ricerchiamo un/una Consulente Tecnico Commerciale per la sede di Roma.
La risorsa verrà formata per gestire e sviluppare rapporti commerciali, partendo da un portafoglio clienti aziendale già consolidato.
Una volta raggiunta...
Azienda operante nel settore agroalimentare, unica in Italia per dimensioni e caratteristiche, che offre servizi integrati a soci e clienti.
Principali responsabilità:
Il candidato si occuperà della gestione del Punto Vendita agroforniture...
Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un/a QHSE Specialist.
MANSIONI:
• Collaborazione per l’applicazione, sviluppo e mantenimento del sistema di gestioneaziendale in conformità agli standard di riferimento (ISO 9001, ISO 14001 e ISO...
Aggiornamento dei requisiti aziendali per certificazioni e sistemi SOA. Coordinamento del team Ufficio Gare, gestione scadenze e definizione delle priorit . Competenze Siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Tecnico - Area Gare in possesso dei seguenti...
sottoponendole per la approvazione alla Direzione Aziendale.
Requisiti necessari:
• Laurea Specialistica, preferibilmente in ambito economico, gestionale o ingegneristico
• Almeno 5 anni di esperienza in aziende di gestione di contratti di servizio pluriennali...
e programmi applicativi oltre alla manutenzione/aggiornamento dei software già installati;
• Gestione dell’intero inventario hardware e software;
• Gestione degli accessi IT in linea con le policy aziendali;
• Redigere le specifiche tecnico-funzionali...
riqualificazione abitativa e urbana, ricerchiamo un Responsabile di commessa / Project manger per l’Area infrastrutture
Principali responsabilità
La figura si occuperà della gestione completa di commesse relative a costruzioni di impianti di trattamento acque...
Consulting Service Italia S.r.l.-Rieti, 25 km da Terni
di legge e delle prescrizioni specifiche degli Enti per i sistemi di gestione rifiuti, scarichi idrici, emissioni in atmosfera, impatto acustico, acque potabili; - Gestione degli iter autorizzativi ambientali
• Coordinamento tecnico per le azioni preventive...
Azienda leader nel settore della riqualificazione e dell'efficienza energetica ricerca un/a Impiegato/a Data Entry per l'inserimento e la gestione di dati tecnici e contrattuali; nel dettaglio la posizione prevede l'inserimento e gestione di dati...
al nostro team
Ti occuperai di:
• Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: Ti occuperai della ricerca e localizzazione di potenziali rivenditori tramite attività sul campo e ricerche web, e della gestione dei rapporti contrattuali.
• Gestione...
Albelissa Engineering, IT & Digital, Technical Recruitment-Rieti, 25 km da Terni
Responsabilità:
L’attività prevede la gestione di tutti gli aspetti legati alla qualità dei fornitori coinvolti nella produzione di componenti, nelle operazioni di offload e nell’esecuzione di processi basati su disegni tecnici interni. Le forniture riguardano...