ammodernamento e cablaggio di impianti elevatori.
3. Riparazioni di pronto intervento, gestione chiamate di diagnosi e riattivazione.
Il profilo
1. Esperienza pregressa anche minima nel settore.
2. Preferibile il possesso del diploma ad indirizzo tecnico.
3. ..
capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato diretto.Retribuzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale, range...
Tecnico Pianificazione Risorse Distribuzione Gas (Parma)
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Gi Group
Data Scadenza: 20/03/2025
Pianificazione delle attività necessarie alla manutenzione e alla gestione...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
Adecco Italia spa filiale di Casalmaggiore cerca per azienda della zona di Viadana (MN) un/a impiegato/a contabile. Ti chiediamo: - Diploma tecnico commerciale indirizzo AFM (ex diploma di Ragioneria) e/o laurea ad indirizzo economico aziendale...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
Agrostar azienda leader nella sistemazione agraria e Irrigazione di precisione ricerca agronomo perito agrario da inserire nel proprio organico come tecnico commerciale. Il candidato deve avere spiccate doti comunicative...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
Gestione delle attività operative di stabilimento per assicurare il corretto andamento tecnico-ingegneristico delle linee produttive; 2. Verifica degli standard di qualità, sicurezza e ambiente in concomitanza alle certificazioni aziendali; 3.
Vigilanza...
aziendali e soddisfi le aspettative dei clienti.Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore After Market, preferibilmente in ambito macchinari industriali.Conoscenza approfondita dei processi di gestione dei ricambi, delle logistiche...
come Microsoft e SAP, per garantire che siano sempre operative e performanti.
• Gestione della sicurezza IT: Implementare e monitorare le politiche di sicurezza informatica per proteggere i dati aziendali e garantire la continuità operativa.
• Gestione reti...
e all'implementazione e modernizzazione degli impianti esistenti, assicurando un'eccellente qualità del servizio e una gestione efficace delle scorte.
Responsabilità principali:
• Gestire e coordinare l’intero processo di gestione dei ricambi per il mercato...
Lavoropiù SpA - filiale di Montecchio Emilia, per azienda di eccellenza nel settore edile, è alla ricerca di un/a Tecnico/a Geometra. Requisiti: * Esperienza nella gestionetecnico economica dei cantieri edili di ristrutturazione/consolidamento...
gli standard di qualità aziendali e soddisfi le aspettative dei clienti.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore After Market, preferibilmente in ambito macchinari industriali.
Conoscenza approfondita dei processi di gestione dei ricambi...
la continuità operativa.
Gestione reti e server : Configurare e mantenere reti, server e infrastrutture virtuali per ottimizzare le performance aziendali.
Supporto e troubleshooting : Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo eventuali...