dalla transizione energetica.
Descrizione della posizione:
La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri - Gestore di commessa:
la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa...
dalla transizione energetica.
Descrizione della posizione :
La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri - Gestore di commessa :
la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
dalla transizione energetica.
Descrizione della posizione :
La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri - Gestore di commessa :
la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa...
operativa, il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, in linea con le normative vigenti e gli standard aziendali.
Il profilo ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri edili.
È richiesto un diploma tecnico o Geometra...
analisi di mercato, attività di scouting e visite commerciali;
• pianificazione visite da clienti attivi e potenziali;
• analisi di mercato e dei principali competitors;
• elaborazione di offerte tecnico commerciali;
• gestione di trattative e negoziazioni...
di dispositivi elettronici, nonché della gestione del team tecnico e della qualità del prodotto.
Attività principali:
• Supervisione della progettazione e sviluppo di prodotti elettronici.
• Gestione e coordinamento del team tecnico.
• Implementazione...
GEDI - Gruppo Esperti di Impresa-Rivoli, 13 km da Nichelino
mirati allo sviluppo di nuovi prodotti.
Parteciperà a progetti multidisciplinari finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla definizione ed implementazione del nuovo sistema di gestione documentale interno.
Requisiti:
• Gradita Laurea...
i nostri clienti; 2. Manutenzione, programmazione e montaggio del sistema di allarme; 3. Gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione; 4. Interfaccia con i colleghi dell'area Manutenzioni e delle funzioni coinvolte nella cura...
Attenzione alla gestione e alla tutela del patrimonio aziendale
• Ricerca e risoluzione quotidiana dei problemi;
• Disponibilità full time con ampia e reale flessibilità di orari.
Concrete possibilità di crescita professionale all’interno...
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA, il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente, sta cercando...
specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Posizione
Ricerchiamo per un'officina specializzata ed autorizzata...
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Gi Group
Data Scadenza: 31/08/2024
Descrizione
La persona supporterà i colleghi nella gestione back office relativa alle prestazioni tecnico-commerciali del servizio...
di vendita e post vendita; - Attività di analisi del mercato; - Gestione del profilo LinkedIn aziendale;
I requisiti necessari per lo svolgimento della mansione sono:
• Diploma o Laurea in materie tecniche ambito elettrotecnico o similari;
• Conoscenza...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...