Tecnico Commerciale Per azienda cliente, con sede a Modena, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale.
ResponsibilitiesAttività principali della risorsa:
• Sviluppo del parco impianti secondo gli obiettivi aziendali...
unici del Procedimento/Progetto nella gestione degli aspetti tecnici degli appalti di manutenzione/adeguamento delle opere d’arte; - verificare i contenuti delle Valutazioni di Sicurezza di Livello 4 prodotte da società esterne all’azienda.
Quali...
e la realizzazione di consulenze personalizzate sulle reali caratteristiche e necessit aziendali. Il ruolo e il contesto Stiamo cercando un Tecnico esperto con consolidata esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro, in grado di redigere documenti relativi...
unici del Procedimento/Progetto nella gestione degli aspetti tecnici degli appalti di manutenzione/adeguamento delle opere d’arte;
• verificare i contenuti delle Valutazioni di Sicurezza di Livello 4 prodotte da società esterne all’azienda.
Quali...
i sistemi aziendali. Interazione con altri reparti: collaborare con altri team tecnici per garantire la coerenza delle soluzioni e l’aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure. Il profilo ideale Cerchiamo un professionista IT motivato a imparare...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
nello specifico si occupera di:
• Promozione e vendita di prodotti ed apparecchiature elettromedicali
• Gestione clienti attivi
• Ricerca attiva di potenziali nuovi clienti
• Elaborazione di offerte commerciali, contratti e gestione documentale Requisiti richiesti...
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA , il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente...
e la gestione delle forniture in conformità con gli standard qualitativi e le tempistiche aziendali.
Principali Responsabilità:
• Selezionare, qualificare e valutare i fornitori, assicurando che soddisfino i requisiti aziendali in termini di qualità...
e la gestione delle forniture in conformità con gli standard qualitativi e le tempistiche aziendali.
Principali Responsabilità:
• Selezionare, qualificare e valutare i fornitori, assicurando che soddisfino i requisiti aziendali in termini di qualità...
siamo alla ricerca di un sistemista junior. La figura si occuperà di attività di gestione e manutenzione dell’infrastruttura informatica aziendale.
Requisiti richiesti per il ruolo:
• Una prima esperienza nel ruolo, di minimo 6 mesi
• Diploma ad indirizzo tecnico...
Campagne di misure e rilievi a bordo (inizialmente in affiancamento a formatore)
3. Redazione reportistica (report di officina, comprovanti lavori, report campagne di misura)
4. Gestione qualità aziendale
5. Gestione di commessa e andamento progetti
6. ..
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per società internazionale leader nel settore della produzione: MAINTENANCE TECHNICIAN
Posizione
Obiettivi principali...
fornire spiegazioni e tutorial agli utenti su come utilizzare i sistemi aziendali. Interazione con altri reparti: collaborare con altri team tecnici per garantire la coerenza delle soluzioni e l’aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure.
Il profilo...
di gestione.
La risorsa selezionata verrà inserita nel team preposto presso il cliente e si occuperà di fornire supporto tecnico e operativo nell'implementazione e nel mantenimento dei sistemi di gestioneaziendale certificati, in particolare:
• Supportare...