al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
ECO CENTER S.P.A. - ECO CENTER A.G.-Bolzano, 21 km da Egna
di adattarsi a contesti e richieste differenti.
• Diligenza e attenzione ai dettagli per garantire un alto livello di precisione nel lavoro.
• Attitudine al cambiamento e alla gestione di nuove sfide aziendali.
• Accuratezza e rigore nell’esecuzione...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
e personalizzateLancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanalePianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.) Monitoraggio e misurazione dell’impatto delle campagne...
e supporto alle attività di infrastruttura IT
• Installazione e configurazione di Windows 11 sulle postazioni di lavoro
• Desktop management e supporto tecnico agli utenti
• Monitoraggio e gestione delle reti aziendali e dominio
REQUISITI RICHIESTI...
con attività mirate e personalizzate
• Lancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanale
• Pianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing
• Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.)
• Monitoraggio...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.Requisiti· Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.· Preferibile laurea...
e supporto alle attività di infrastruttura IT
• Installazione e configurazione di Windows 11 sulle postazioni di lavoro
• Desktop management e supporto tecnico agli utenti
• Monitoraggio e gestione delle reti aziendali e dominio
REQUISITI RICHIESTI...
in tutto il mondo, e' specializzata nella produzione e lavorazione di semilavorati in metallo. La persona si occupera della: - Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria - Collaborazione con i colleghi della manutenzione e della produzione...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, che opera nel settore della consulenza aziendale, un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE.
La figura ricercata sarà il punto di riferimento per la promozione...
nei settori workwear, abbigliamento tecnico o forniture industriali.
• Eccellenti capacità di negoziazione e gestione commerciale, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
• Autonomia operativa e pro-attività, unite a un approccio...
operante nel ramo dell’elettromateriale industriale, con funzione di sviluppo del parco clienti e di gestione del business dell’azienda nelle province assegnate.
Nello specifico, la persona, riportando al Responsabile della Forza Vendite Esterna...
Supportare i team tecnici nella progettazione di soluzioni IT, garantendo che siano allineate agli obiettivi aziendali e alle aspettative dei clienti. 💻
• Gestione documentazione: Creare e mantenere la documentazione tecnica e di progetto, garantendo...
tra cui: progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
gestione degli audit interni
gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
schemi certificati...
l’implementazione di flussi efficienti, la gestione ottimizzata di dati nei nostri database -relazionali e non- e lo sviluppo di software custom sulle esigenze del business aziendale.
Responsabilità
• Creare procedure per la raccolta e la trasformazione di dati...