Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders esterni...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico. Requisiti· Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.· Preferibile laurea...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
e personalizzateLancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanalePianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.) Monitoraggio e misurazione dell’impatto delle campagne...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
l’implementazione di flussi efficienti, la gestione ottimizzata di dati nei nostri database -relazionali e non- e lo sviluppo di software custom sulle esigenze del business aziendale.
Responsabilità
• Creare procedure per la raccolta e la trasformazione di dati...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
• Preferibile laurea...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
con attività mirate e personalizzate
• Lancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanale
• Pianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing
• Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.)
• Monitoraggio...
l’implementazione di flussi efficienti, la gestione ottimizzata di dati nei nostri database -relazionali e non- e lo sviluppo di software custom sulle esigenze del business aziendale.
Responsabilità
Creare procedure per la raccolta e la trasformazione di dati...
Disponibilità a trasferte e lavoro notturno saltuario; - Competenze informatiche per la gestione della contabilità di cantiere e la progettazione (Word, Excel, software tecnici); - Patente B (è prevista auto aziendale per gli spostamenti).
ALTRE INFORMAZIONI...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, che opera nel settore della consulenza aziendale, un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE.
La figura ricercata sarà il punto di riferimento per la promozione...