di circa 2 mesi.
La risorsa si occupera di:
• Preparazione dei pasti per la mensa aziendale, garantendo la qualita e corretta quantita;
• Gestione delle scorte e degli ordini di ingredienti e materiali necessari per la cucina;
• Rispetto delle norme...
garantendo sicurezza, alta qualità e consegna puntuale degli impianti, nel rispetto degli obiettivi di budget. Riporterà direttamente all’Installation Manager.
Principali attività:
• Pianificazione e gestione dei lavori di installazione fino...
Possiedi esperienza in ambito acquisti e cerchi una realtà strutturata dove poter crescere professionalmente?
Stiamo cercando te! Siamo stati incaricati di selezionare un tecnico buyer per importante realtà del metalmeccanico.
La persona selezionata...
Situata a Rovereto (TN), all’interno del Business Innovation Centre per la meccatronica e le tecnologie, Nplus sviluppa soluzioni tecnologiche avanzate e sostenibili per il monitoraggio strutturale.
Unisciti al nostro team come:
Tecnico-Installatore...
nel organico aziendale.
Mansioni:
• progettazione 2D e 3D per impianti di riscaldamento, condizionamento e ventilazione;
• sopralluoghi di cantieri nuovi e di sopralluogo finale a fine lavori;
• computi metrici ed eventuale contabilità di cantiere;
Requisiti...
in conformità con le direttive aziendali
• Ottimizzazione dei processi produttivi e gestione delle revisioni dei progetti
• Progettazione e analisi di circuiti elettronici, sia analogici che digitali
Requisiti
• Diploma tecnico con esperienza nel settore...
responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei flussi di dati relativi agli ordini clienti e fornitori;
• Elaborazione e analisi di grandi moli di dati con strumenti avanzati di Excel (tabelle pivot, formule complesse, macro);
• Supporto ai reparti aziendali...
dell’Automation Department, riportando direttamente all’Automation Engineering Manager.
Principali attività:
• Gestione dei sistemi elettrici, inclusi alimentazione, comunicazioni e dati.
• Progettazione e sviluppo di sistemi automatizzati utilizzando programmi...
funzionamento degli uffici e dei servizi aziendali.
I tuoi obiettivi saranno: Gestione centralino
Coordinamento di attività logistiche e delle spedizioni
Supervisione dei servizi generali aziendali
Approvvigionamento materiali e forniture
Interfaccia...
diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali;
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
• conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
• capacità di gestire un processo di diagnosi e cura;
• capacità...
agli standard aziendali. Gradita ma non indispensabile esperienza nel settore mescole o nel campo chimico industriale.
Saranno valutate positivamente candidatura con formazione (qualifica o diploma) in ambito tecnico-meccanico e minima esperienza lavorativa...
come Capoturno o Supervisor in contesti industriali/produttivi.
• Conoscenza delle dinamiche di gestione dei turni e della logistica aziendale.
• Capacità di leadership e problem solving in situazioni complesse.
• Disponibilità a lavorare su 2/3 turni (incluse...
Al Centro S.p.A. filiale di Trento seleziona
un idraulico con esperienza in manutenzione caldaie
per azienda operante nel settore gomma-plastica.
Attività previste dal ruolo
La risorsa, dopo un periodo di formazione, si occuperà di:
• gestione...
aziendali
• Analisi e organizzazione delle informazioni tecniche
• Supporto alla digitalizzazione e ottimizzazione dei processi
• Diploma di Perito Informatico, Tecnico o titolo equivalente
• Ottima conoscenza di Excel e capacità di gestione dati...
2 mesi.
La risorsa si occuperà di:
• Preparazione dei pasti per la mensa aziendale, garantendo la qualità e corretta quantità;
• Gestione delle scorte e degli ordini di ingredienti e materiali necessari per la cucina;
• Rispetto delle norme igienico...