per la movimentazione e la logistica all’interno dei magazzini.
La risorsa lavorerà presso un nostro cliente della provincia sud di Lodi dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica su magazzini automatici.
Requisiti...
Attività principali:
• Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
• Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
• Attività di formazione degli utenti da remoto
• Configurazione di base...
per la movimentazione e la logistica all’interno dei magazzini .
💼 La risorsa lavorerà presso un nostro cliente della provincia sud di Lodi dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica su magazzini automatici.
🔧Requisiti...
sistemi di bigliettazione o comunicazione con la centrale operativa.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Orientamento al cliente: Capacità di interagire con i passeggeri in modo gentile, professionale e disponibile, offrendo assistenza e rispondendo...
Manpower Professional, la Talent Company di ManpowerGroup specializzata per Vertical nella R&S di profili Middle management, ricerca Per azienda facente parte di gruppo multinazionale del settore packaging:
Tecnicoassistenza macchinari
La risorsa...
sistemi di bigliettazione o comunicazione con la centrale operativa.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Orientamento al cliente: Capacità di interagire con i passeggeri in modo gentile, professionale e disponibile, offrendo assistenza e rispondendo...
sistemi di bigliettazione o comunicazione con la centrale operativa.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Orientamento al cliente: Capacità di interagire con i passeggeri in modo gentile, professionale e disponibile, offrendo assistenza e rispondendo...
portatile e telefono aziendale
Responsabilità:
• Implementare e gestire i Software Zucchetti HR, in particolare i moduli Presenze Infinity e Workflow
• Mantenere un aggiornamento costante sul mondo HR
• Fornire assistenza Help Desk ai clienti attraverso...
o comunicazione con la centrale operativa. Abilità Personali (Soft Skills) • Orientamento al cliente: Capacità di interagire con i passeggeri in modo gentile, professionale e disponibile, offrendo assistenza e rispondendo alle loro esigenze.
• Gestione...
sulla normativa DL 81/08 - Testo unico sulla salute e sicurezza dei lavoratori
• Fornire assistenza Help Desk ai clienti attraverso il nostro CRM
• Analizzare i processi aziendali esistenti e proporre miglioramenti attraverso l'uso dei Software
• Formare...