stabilite;
• Gestire l'archiviazione di tutte le informazioni documentate rilevanti (registrazioni);
• Collaborare con il Dipartimento di Gestione dei Rischi e con il Responsabile degli Acquisti nelle attività di valutazione e rivalutazione dei fornitori...
di trasferte in Italia ed Europa. Responsabilit Il Responsabile Ufficio Tecnico, nello specifico si occuper delle seguenti attivit : Gestione e archiviazione della documentazione tecnica ricevuta. Distribuzione dei documenti tecnici in cantiere, aggiornamento...
/indeterminato
DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione della documentazione tecnica, del controllo delle lavorazioni e dell'archiviazione dei documenti tecnici (book finali, dossier, etc...
a progetti, convenzioni e bandi inerenti il patrimonio culturale. Si occuper della raccolta, elaborazione e gestione di documentazione tecnico-specialistica, garantendo l'aggiornamento delle banche dati e la corretta archiviazione delle informazioni...
DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione della documentazione tecnica, del controllo delle lavorazioni e dell'archiviazione dei documenti tecnici (book finali, dossier, etc.).
ATTIVITÀ...
Frag Srl - Ricerca e Selezione del Personale-Monfalcone
e previsione degli ordini)
• Gestione negoziazione con i fornitori, assicurando il buon mantenimento delle relazioni con gli stessi
• Assicurare la corretta archiviazione delle pratiche e documentazione di trasporto in entrata / uscita, secondo le procedure...
dei book finali. Attività previste Gestione e archiviazione documentazione tecnica ricevuta Distribuzione documenti tecnici, tracciabilità e controllo revisioni Verifica dell'adeguatezza dei documenti tecnici Calcolo quantità di progetto, consuntivazione...
durante il processo di preparazione del progetto, nel rispetto delle direttive e procedure interne
• in accordo con il Project Engineer, verifica delle potenziali variazioni al design da apportare al progetto
• archiviazione dei documenti tecnici...
e alla predisposizione dei book finali. Attività previste Gestione e archiviazione documentazione tecnica ricevuta Distribuzione documenti tecnici, tracciabilità e controllo revisioni Verifica dell'adeguatezza dei documenti tecnici Calcolo quantità di progetto...
convenzioni e bandi inerenti il patrimonio culturale. Si occuperà della raccolta, elaborazione e gestione di documentazione tecnico-specialistica, garantendo l'aggiornamento delle banche dati e la corretta archiviazione delle informazioni.
In particolare...
e previsione degli ordini)
• Gestione negoziazione con i fornitori, assicurando il buon mantenimento delle relazioni con gli stessi
• Assicurare la corretta archiviazione delle pratiche e documentazione di trasporto in entrata / uscita, secondo le procedure...
pratica della normativa italiana in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, in conformità e nell'ottica delle procedure e del tessuto aziendale
• Archiviazione e tenuta documentale degli attestati di formazione impiegati e operai...
/indeterminato DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e si occuperà della gestione della documentazione tecnica, del controllo delle lavorazioni e dellarchiviazione dei documenti tecnici (book finali, dossier, etc...
durante il processo di preparazione del progetto, nel rispetto delle direttive e procedure interne;
• in accordo con il Project Engineer, verifica delle potenziali variazioni al design da apportare al progetto;
• archiviazione dei documenti tecnici...
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/a BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE.
PROFILO: La risorsa sarà inserita all'interno della Segreteria Commerciale dell'azienda e si occuperà...