Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto...
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
Principali attività:
• Si occupa, attraverso l’utilizzo di AUTOCAD della redazione dei documenti tecnici di stabilimento quali Layout e P&ID e della loro corretta archiviazione.
• Si occupa dell’esecuzione di FAT, SAT delle macchine e/o impianti...
Effettuare ordini e acquisti su piazza.
• Eseguire indagini di mercato sui prodotti critici da approvvigionare, effettuare analisi tecnico-economiche tra fornitori alternativi, fornire alla direzione di cantiere ed ai competenti uffici di sede...
di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi) Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche Archiviazione cartacea e digitale di documenti dei Sistemi di Gestione Supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit...
della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto nelle attività...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)
• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza
• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure
• Archiviazione cartacea...
della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto nelle attivit...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)
• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza
• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure
• Archiviazione cartacea...
Lavoro Tecnico Archiviazione in Abruzzo – Offerte simili: