garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso attività commerciali, tecniche e amministrative.
• Condurre negoziazioni commerciali, assicurando il rispetto delle politiche di vendita e delle deleghe assegnate, con aggiornamenti periodici...
Gestire i rapporti clienti/fornitori, ordini/acquisiti, supporto alle attività amministrative
• È prevista formazione sul software utilizzato.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Esperienza nel ruolo
The job search refers to candidates...
Gestire i rapporti clienti/fornitori, ordini/acquisiti, supporto alle attività amministrative
• È prevista formazione sul software utilizzato.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Esperienza nel ruolo
The job search refers to candidates...
Gestire i rapporti clienti/fornitori, ordini/acquisiti, supporto alle attività amministrative
• È prevista formazione sul software utilizzato.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Esperienza nel ruolo
The job search refers to candidates...
Interfaccia con i clienti per la risoluzione dei problemi legati al pagamento e/o dati anagrafici - Collaborazione con l'ufficio tecnico per emissione di fattura secondo gli stati di avanzamento lavori Requisiti: - Esperienza pregressa, in ambito...
bakeca.it -
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: