la gestione, garantendo una corretta erogazione del servizio in tutti i cantieri; 3. Coordinare l'Ufficio tecnico di progettazione e il personale amministrativo, gestire l'avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing (crono programma) e costing; 4...
con esperienza pregressa nella mansione, che abbia una buona conoscenza delle attivita amministrative e segretariali. Inoltre, e' importante essere organizzati, precisi e in grado di lavorare in autonomia. La conoscenza di strumenti informatici...
Attività principali:
• Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
• Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
• Attività di formazione degli utenti da remoto
• Configurazione di base...
coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo, commerciale) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare.
L’elenco completo...
della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, ti recherai in cantiere per monitorare...
Attività principali:
• Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
• Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
• Attività di formazione degli utenti da remoto
• Configurazione di base...
Adecco Italia Spa_Filiale di Bologna Calda per importante multinazionale della zona di Valsamoggia (BO) è alla ricerca:
Service Back Office
La risorsa, a diretto riporto del Service Team Manager, si occupa della gestione amministrativa...
Per associazione di categoria di Piacenza ricerchiamo un Impiegato/a Payroll e Paghe
Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore amministrativo e una buona conoscenza delle normative relative alla gestione delle paghe e contributi...
delle commesse per impianti fotovoltaici (fino a 10 MW), supervisionando le attività in cantiere, la logistica dei materiali e la documentazione tecnico-amministrativa. Il Site Manager collaborerà inoltre con fornitori e subappaltatori, garantendo il rispetto...
e-work SpA, sede di Cremona, ricerca per un'importante azienda operante nel settore tessile tecnico un/a Impiegato/a Risorse Umane HR, con focus sulla gestione del personale e sulle attivit amministrative legate ad esso. Mansioni principali...
delle commesse per impianti fotovoltaici a terra con tracker (fino a 10 MW) e supervisionerà le attività in cantiere, la logistica dei materiali e la documentazione tecnico-amministrativa.
Mansioni del/della Site Manager nel settore Fotovoltaico: Supervisione...
e in crescita, sia per inserimento diretto a tempo indeterminato, sia per contratti di somministrazione.
Posizioni Aperte:
• Addetti alla produzione settore chimico, metalmeccanico, gomma e materie plastiche
• Magazzinieri
• Impiegati amministrativi...
nella mansione, che abbia una buona conoscenza delle attività amministrative e segretariali. Inoltre, è importante essere organizzati, precisi e in grado di lavorare in autonomia. La conoscenza di strumenti informatici e di programmi di gestione documentale...
un corretto passaggio di informazioni/consegne sia con il turno precedente che con quello successivo; -gestisce le pratiche amministrative (ordini, controllo firme, messa in ordine delle bolle di ricevimento merci, conteggio cassa fine turno pranzo, chiusura...
di informazioni/consegne sia con il turno precedente che con quello successivo; -gestisce le pratiche amministrative (ordini, controllo firme, messa in ordine delle bolle di ricevimento merci, conteggio cassa fine turno pranzo, chiusura serale); -controlla...