ADHR GROUP - Divisione Permanent - seleziona per azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso di componenti meccaniche, elettriche e idrauliche un/una
IMPIEGATO/A TECNICO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno...
applicazione dei codici nei processi produttivi (cicli, liste, tempi e fasi)Collaborazione con i reparti tecnici, produttivi e acquisti per garantire che tutte le informazioni siano corrette e sempre aggiornate.Controllo e verifica delle giacenze in magazzino...
stabilite;
• Gestire l'archiviazione di tutte le informazioni documentate rilevanti (registrazioni);
• Collaborare conil Dipartimento di Gestione dei Rischi e con il Responsabile degli Acquisti nelle attività di valutazione e rivalutazione dei fornitori...
per realizzare i prodotti entro i tempi previsti
• Gestire il personale
• Monitorare il processo produttivo in tutte le sue fasi
• Collaborare con l'ufficio acquisti, tecnico e logistica
Principali caratteristiche richieste:
Per il profilo ricercato...
e controllo della corretta applicazione dei codici nei processi produttivi (cicli, liste, tempi e fasi)
• Collaborazione con i reparti tecnici, produttivi e acquisti per garantire che tutte le informazioni siano corrette e sempre aggiornate.
• Controllo...
del dipartimento acquisti, si occuperà di gestire efficacemente i fornitori delle lavorazioni date in outsourcing.Nello specifico, avrà il compito di:Definire gli aspetti relativi a rapporti commerciali, il prezzo, la qualità, e i servizi della merceologia seguiti...
acquisti, ufficio tecnico.
Si valuta un inserimento con orario full time o part time.
Sede di lavoro: Brugnera
• Iscrizione al collocamento mirato - appartenenza alle categorie protette ex l. 68/99
• Pregressa esperienza in uno sei seguenti ruoli...
l'archiviazione di tutte le informazioni documentate rilevanti (registrazioni);• Collaborare con il Dipartimento di Gestione dei Rischi e con il Responsabile degli Acquisti nelle attività di valutazione e rivalutazione dei fornitori, definendo i controlli...
per la capacità di introdurre idee innovative e ampliare i propri ambiti di attività nei settori industriale e civile, inclusa l’area del general contracting, siamo alla ricerca di un:
REFERENTE PER GLI ACQUISTI
Di cosa ti occuperai?
• Gestione...
di acquisto
• Richiesta quotazioni ai fornitori e gestione trattative prezzi
• Ricerca materie prime o fornitori alternativi in caso di necessità, confrontandosi con l'ufficio tecnico
• Inserimento ordini e conferme d’ordine a gestionale
• Gestione solleciti...
la persona addetta agli acquisti, al magazzino e alla gestione della qualità)
• collaborerà strettamente con il consulente enologo nelle scelte strategiche e di impostazione del lavoro in cantina, puntando all’innovazione e al miglioramento continuo...
In qualità di Category Buyer, entrerai a far parte del team Acquisti, opererai in un contesto organizzativo mediamente strutturato, caratterizzato da una supply chain complessa e diversificata. Sarai responsabile della gestione e ottimizzazione...
Mission
Per una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo.
Responsabilità
La figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
di ridurre i costi di acquisto, di produzione
Garantire la puntualità e correttezza del MRP utile per la pianificazione delle attività produttive.
Controllare ed ottimizzare le scorte e conseguente approvvigionamento delle materie prime necessarie...
di ridurre i costi di acquisto, di produzione Garantire la puntualità e correttezza del MRP utile per la pianificazione delle attività produttive.Controllare ed ottimizzare le scorte e conseguente approvvigionamento delle materie prime necessarie...