Issue Resolution and Escalation: Troubleshoot and resolve customer issues efficiently' escalating complex cases to the CS Operations Manager when required. - Audit Support and Compliance: Provide support for daily' monthly' and yearly audit checks (e.g...
and incidents' providing timely resolutions and detailed reports - Work closely with clients and stakeholders to ensure application requirements are met - Provide technicalsupport and guidance to internal teams Qualifications Required Skills and Experience - 3...
Customer Development team' reporting to the Manager of Customer Development. In this hybrid role' you will manage the SEUR region and work closely with Sales' Legal' Finance' TechnicalSupport' channel partners' and customers to expedite the sale...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Technical Support Manager a Isernia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Technical Support Manager a Isernia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Technical Support Manager a Isernia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
676.836 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze