La figura, inserita all’interno di un team strutturato, a riporto della Responsabile Amministrativa, si occuperà della corretta tenuta della contabilità in partita doppia nel rispetto delle norme stabilite dai principi contabili, della gestione dei crediti...
di miglioramento.Collaborare con il team vendite nella gestione del credito, inclusa l'analisi dell’affidabilità e la gestione del recupero crediti.Gestire la raccolta di risorse finanziarie e pianificare la gestione del fabbisogno finanziario a breve, medio e lungo termine...
registrazioni contabili, redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc., registrazione cespiti, riconciliazioni bancarie, recuperocrediti, adempimenti amministrativi e fiscali.
Competenze...
per tutta la durata contrattuale e post-vendita.
Stesura del business plan e del raggiungimento del budget annuale prefissato, dell’attività di recuperocrediti in caso di insoluti e della gestione dei contratti e dell’amministrazione dell’ufficio...
registrazioni contabili, redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc., registrazione cespiti, riconciliazioni bancarie, recuperocrediti, adempimenti amministrativi e fiscali.
Competenze...