e la qualità, siamo orgogliosi della nostra reputazione come leader nel nostro campo.
Offerta
• Gestire le richieste dei clienti e risolvere le problematiche
• Mantenere aggiornato il database dei clienti in SAP
• Coordinare con il team logistico...
JOB Just on Business, filiale di Torino Ferraris, seleziona, per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo, una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e CustomerCare all'interno della centrale operativa dedicata...
e comunicazione commerciale per garantire un efficace posizionamento del brand
• Collaborare con i team interni (tecnico, contabile e customercare) per garantire un servizio efficiente e di alta qualità
• Sviluppare strategie di pricing e definire offerte...
JOB Just on Business, filiale di Torino Ferraris, seleziona, per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo, una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e CustomerCare all'interno della centrale operativa dedicata...
department to have the right number of competent co-workers in the right place at the right time securing that they are fully able and available to guarantee the best customer experience to our visitors and offer a professional service.
• Ensure your team has...
and virtual front desk services. Our mission is to remove complexity so providers can focus on care—and grow sustainably.
Role Overview:
We’re hiring a Sales Manager to lead and scale a team of inside sales reps focused on converting inbound and outbound...
e comunicazione commerciale per garantire un efficace posizionamento del brand
• Collaborare con i team interni (tecnico, contabile e customercare) per garantire un servizio efficiente e di alta qualità
• Sviluppare strategie di pricing e definire offerte...
Own SRE functions of preventative and detective controls on alerts, monitoring and reporting.
Manage cross-team dependencies, risks, and tradeoffs against developer experience, customer experience, and time to market.
Drive architecture, engineering...
/Unsupervised/Deep learning methods.
9. Full proficiency in both Italian and English.
On a personal level, you are autonomous, customer centric, and a team player. Excellent communication and presentation skills, with a demonstrated ability to lead...
and tooling.
• Own SRE functions of preventative and detective controls on alerts, monitoring and reporting.
• Manage cross-team dependencies, risks, and tradeoffs against developer experience, customer experience, and time to market.
• Drive architecture...
Mantenere la conformità alle politiche e alle procedure aziendali
Competenze ed esperienza
Un successful 'CUSTOMERCARE / ORDER MANAGEMENT SAP' dovrebbe avere:
• Diploma o laurea in Business, Marketing o campo correlato
• Ottima conoscenza di SAP...
JOB Just on Business, filiale di Torino Ferraris, seleziona, per conto di unimportante azienda leader nel settore assicurativo, una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e CustomerCare allinterno della centrale operativa...
Are you passionate about the latest technology and gadgets? Are you fluent in Italian? Work in Greece as a customer expert with a Top Tech Leader! This is your chance to work as a customer representative for one of the Big Five IT companies!
TP...
Compagnia assicurativa multiramo leader in Italia nei rami danni, ricerca Risorse da inserire, appartenenti alle categorie protette (L. 68/99), presso la sede centrale di Torino.
Il profilo ricercato, inserito nel contesto organizzativo del team...
aziendali coinvolte (Logistica, Acquisti, R&, D) Collaborazione con l’Export CustomerCareTeamLeader per richieste specifiche e analisi operative Operazioni Export &, Domestic Preparazione della documentazione commerciale ed emissione delle fatture...