e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customercare) e Controllo Qualità processi e prodotto.
• Implementare metodologie di ispezione, test e valutazione per prodotti...
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e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customercare) e Controllo Qualità processi e prodotto.
• Implementare metodologie di ispezione, test e valutazione per prodotti...
Job Title: Customer Service Representative (Italian-speaking) - On-site NW02 Job Description Experience the power of a game-changing career Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of the...
il mantenimento degli elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customercare) e Controllo Qualità processi e prodotto.
• Implementare...
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