to the Customer Rep Solution teams about the Standard Operations Procedures.
6. Be able to perform teamleader activities, such as: monitor team KPI´s, quality performance, run reports, develop improvement action plans and handle escalated cases.
7. ..
Monitorare costantemente e creare reportistica relativa ai feedback dei clienti e all'esperienza digitale
• Analizzare i dati del CustomerCare e definire i piani d'azione per garantire una Customer Experience ottimale
Pregresso professionale e competenze...
Job Title: Customer Representative (Italian - speaking) - On-site WA02 Job Description Experience the power of a game - changing career Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of the...
e della nostra visione.
Operiamo nel mercato del largo consumo con marchi leader nel settore personal care, household e automotive.
Siamo alla ricerca di un/a Buyer per la nostra linea home care da inserire temporaneamente nel nostro team per una sostituzione maternità...
Job Title: Customer Service Representative (Italian - speaking) - On-site - Sport Clothing Industry AM03 Job Description Experience the power of a game-changing career Want to be part of an innovative and growing team? We're a global technology...
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli, cerca per società leader nella prenotazione online di alloggi per brevi periodi una risorsa da inserire in qualità di
ADD. CUSTOMERCARE con inglese fluente
Posizione
che svolge un ruolo fondamentale...
di riferimento: Product Manager, Marketing, Technical Sales Specialist, Field Service Engineer, CustomerCare, Area Manager e Rete di Vendita.
• Partecipare a corsi di aggiornamento tecnico da parte dei fornitori.
• Fornire supporto nella creazione...