identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customercare, fatturazione, credito, distribuzione e consegne);
• assicurare l’eccellente execution delle strategie marketing e sales massimizzandone l’impatto...
Job Title: Customer Support Agent (Italian-speaking) - POS System Solutions Job Description Experience the power of a game-changing career Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of the...
e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi...
About Us Foundever™ is a global leader in the customer experience (CX) industry. With 170'000 associates across the globe' we're the team behind the best experiences for +750 of the world's leading and digital-first brands.
Our innovative CX...
Digital Communication Strategist Descrizione azienda In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer...
per gli aspetti di customercare, fatturazione, credito, distribuzione e consegne assicurare la eccellente execution delle strategie marketing e sales massimizzandone l’impatto e il valore sul territorio di competenza Competenze Sei tu il candidato ideale...
una customer experience sempre più all’avanguardia. Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? Posizione Per potenziare il nostro IT HELP DESK & SYSTEMS, cerchiamo un Office Automation M365...
Please note that the position is based in Sofia, Bulgaria and we will help you to relocate Are you ready to take the next step in your career? If your answer is YES – then here is a role for you – join the leader in the CX (Customer Experience...
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia...
notch technologies and best practices
• Excellent working environment
• Company events About Us At Alorica' we only do one thing
• make lives better' one interaction at a time.
We're a global leader in customer service and experience' serving the world's...
il nostro sito web (riferimento: JN -012024-539555) Chi siamo Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati...
About Us: Foundever is a global leader in the customer experience (CX) industry. With 170'000 associates across the globe' we're the team behind the best experiences for +750 of the world's leading and digital-first brands.
Our innovative CX...
Description We are looking for an Application Engineer to join our team of around 1'700 people worldwide to help us power up the traveller's journey for millions of holidaymakers. If you are a master in building and enhancing applications and customercare...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Team Leader Customer Care a Bolzano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Team Leader Customer Care a Bolzano
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Team Leader Customer Care a Bolzano
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.295 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze