9. 18 con ingresso e uscita flessibile, smart working due giorni alla settimana;
luogo di lavoro: Moncalieri (To)
Responsabilità
Le risorse saranno inserite nel teamCall Center dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti leader...
Siamo la ART ITALY azienda con il proprio call center specializzato nella gestione di appuntamenti per i nostri funzionari commerciali nel settore Arte. Per potenziare il nostro gruppo, siamo alla ricerca di un TeamLeader esperto per coordinare...
o laurea; 2. Esperienza come Supervisor o TeamLeader maturata all'interno di call center per la vendita, preferibilmente di prodotti commodity, extracommodity, assicurativi; 3. Conoscenza, anche a livello accademico, delle tecniche di vendita; 4...
dal Lunedì al Venerdì 9-18 con ingresso e uscita flessibile, smart working due giorni alla settimana, luogo di lavoro: Moncalieri (To) Responsabilit Le risorse saranno inserite nel teamCall Center dedicato alla gestione delle attivit svolte per clienti...
Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, la figura di un
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa selezionata, dopo un'adeguata formazione, entrerà a far parte di un team stimolante e motivato, occupandosi di attività di assistenza...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E ALLA PROMOZIONE TELEFONICA ASSICURATIVA
E’ previsto un percorso di formazione professionale strutturato in parte da remoto in parte in sede...
Adecco ricerca per Creditsafe, azienda leader mondiale nel settore delle informazioni commerciali, Inside Sales Account Sarai inserito all'interno del team Telesales, in un contesto sfidante e anticonvenzionale, e avrai come obiettivo principale...
per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, la figura di un
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER
Posizione:
La risorsa selezionata, dopo un'adeguata formazione, entrerà a far parte di un team stimolante e motivato, occupandosi di attività di assistenza...
Teleperformance is a worldwide leader in customer experience management and contact centre business process outsourcing. Our company employs around 420.000 people working in over 265 dialects and languages' in 88 countries' operating across...