Un’opportunità per guidare lo sviluppo commerciale di un’azienda vinicola innovativa! Se hai esperienza nella vendita multi-canale di vini di fascia medio-alta e vuoi contribuire alla crescita di un brand con una forte identità e ambizioni...
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni.
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico...
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, per azienda in zona Tarcento (UD), ricerca un:
ADDETTO UFFICIO SVILUPPO DEL PRODOTTO
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione
Sede di lavoro: Tarcento...
L ADDETTO /A SVOLGERA LE SEGUENTI ATTIVITA: ACCOGLIE IL CLIENTE AIUTANDOLO NELLA SCELTA DEL PRODOTTO MIGLIORE.
CONCRETIZZA LE VENDITE ,ORGANIZZA E SVILUPPA IN AUTONOMIA LE ATTIVITA QUOTIDIANE DI GESTIONE.
COLLABORA CON I PROPRI COLLEGHI...
ai reparti interessati.
• Rispondere alle richieste dei clienti e gestire le comunicazioni relative a eventuali ritardi.
• Supportare, quando necessario, gli uffici Acquisti e Vendite nell'inserimento degli ordini a gestionale.
• Sviluppare e promuovere...
del prodotto migliore in base alle sue esigenze • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza erogando i servizi presenti nel Reparto • Organizza e sviluppa in autonomia le attivit quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
di vendita motivati e determinati a crescere professionalmente o persone motivate a diventarlo, anche alla loro prima esperienza.
L’attività lavorativa di un venditore SopranCiodue è dinamica: si svolge presso le aziende del proprio territorio e si divide...
Mansione Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, per azienda in zona Tarcento (UD), ricerca un: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO DEL PRODOTTO Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilit di stabilizzazione Sede di lavoro: Tarcento...
e acquisto, vendita, importazione ed esportazione di energia elettrica; inoltre, è impegnata anche in attività finalizzate alla proposizione di soluzioni per lo sviluppo della mobilità sostenibile ed alla promozione di principi di sostenibilità...
del prodotto migliore in base alle sue esigenze • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza erogando i servizi presenti nel Reparto • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
richiesti:
• Diploma di maturità;
• Attitudine alla vendita e orientamento al cliente;
• Propensione alla crescita professionale e sviluppo delle competenze;
• Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività.
Condizioni contrattuali...
tra Belgio, Lussemburgo e Italia.
Il/La Store Manager sarà il punto di riferimento dell’azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l’applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
garantiti e puntuali,
• Formazione continua per diventare un consulente energetico esperto,
• Ambiente dinamico e possibilit di sviluppo professionale, Requisiti per la candidatura:
• Esperienza nella vendita diretta al consumatore finale,
• Esperienza...
pTempor S.p.A./pbr/pstrongTempor S.p.Anbsp;/strongAgenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale, ricerca per conto di un'importante Azienda Alimentare, un nbsp;astrongddetto alle vendite di negozio...