per i processi di Ricerca, Sviluppo e Produzione dei prodotti del sistema moda - riconosciuto a livello nazionale ed europeo.
Quali sono i vantaggi di questo percorso?
Formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore; Opportunità di apprendere...
come notificato e comunicare i problemi ai partner di produzione;
• definire la negoziazione dei prezzi con i fornitori e l'analisi dei costi del prodotto;
Skills:
• 3/5 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti di calzature nel settore del lusso e della moda...
e alla dimostrazione dell'uso dei nostri prodotti.
• Eccellenti capacit di servizio ai clienti.
• Spiccata e naturale capacit di vendita.
• Passione per il commercio al dettaglio e la moda.
• Entusiasmo e focus sul risultato.
• Eccellenti capacit di comunicazione...
GROUP SPA, con un team di recruiter specializzati, ricerca per prestigiosa azienda, un/a:
MATERIALS RESEARCH & DEVELOPMENT SPECIALIST - SHOES
Mission:
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio SviluppoProdotto Calzature, seguirà tutte le attività...
Gi Group SpA Filiale di Porto Sant'Elpidio (FM)-Fermo
nello sviluppo di prodotti di calzature nel settore del lusso e della moda;
• comprovata capacità di gestione di progetti e conoscenza del ciclo di vita del prodotto e delle tempistiche di sviluppo;
• conoscenza dei processi di ingegneria e produzione...
Gi Group SpA Filiale di Porto Sant'Elpidio (FM)-Fermo
inserita all'interno dell'Ufficio SviluppoProdotto Calzature, seguirà tutte le attività connesse alla ricerca di materiali (pelle, tessuti, ecc.) considerando sia le esigenze stilistiche che produttive.
Main Responsibilities:
• supporto attività relative...
Gi Group SpA Filiale di Porto Sant'Elpidio (FM)-Fermo
Superiore per i processi di Ricerca, Sviluppo e Produzione dei prodotti del sistema moda - riconosciuto a livello nazionale ed europeo.
Quali sono i vantaggi di questo percorso?
• Formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore;
• Opportunità...
helplavoro.it -
Lavoro Sviluppo Prodotto Moda a Fermo – Offerte simili: