supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
o settimanali, definire priorità e pianificare le proprie attività per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Sviluppo Prodotto:
• Definire il piano di realizzazione delle prove locali, comprensivo dell’analisi dei bisogni di campionature, le tempistiche...
Coordinamento e gestione dell'allestimento delle attrezzature refrigeranti nei punti vendita.
• Sviluppo e gestione del piano di zona, con particolare attenzione alle dinamiche del mercato locale.
• Identificazione e raccolta dei fabbisogni dei clienti...
alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo...
dell'allestimento delle attrezzature refrigeranti nei punti vendita.
• Sviluppo e gestione del piano di zona, con particolare attenzione alle dinamiche del mercato locale.
• Identificazione e raccolta dei fabbisogni dei clienti, con un focus sulle soluzioni adatte...
agli obiettivi di business, con un focus sul miglioramento dell'efficacia organizzativa, della gestione dei talenti, dello sviluppo della cultura aziendale e il supporto a a manager e dipendenti per favorire un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
MANSIONI...
dell’allestimento delle attrezzature refrigeranti nei punti vendita.
• Sviluppo e gestione del piano di zona, con particolare attenzione alle dinamiche del mercato locale.
• Identificazione e raccolta dei fabbisogni dei clienti, con un focus sulle soluzioni adatte...
retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà...
il funzionamento e la crescita dei punti vendita dell’area di competenza, attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali e il pieno raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di profittabilità...
Coordinamento e gestione dell allestimento delle attrezzature refrigeranti nei punti vendita.
• Sviluppo e gestione del piano di zona, con particolare attenzione alle dinamiche del mercato locale.
• Identificazione e raccolta dei fabbisogni dei clienti...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale. Requisiti:La ricerca è rivolta sia a professionisti/e gi nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati/e in discipline...
e internazionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.
L azienda cliente si farà carico delle spese di un corso...
helplavoro.it -
Lavoro Sviluppo Locale a Trapani – Offerte simili: