alle sue esigenze.
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.
• Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio...
Cerchiamo e selezioniamo per azienda operante nel settore impiantistico Impiegato/Impiegata per l' Ufficio Acquisti.
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle forniture e nello sviluppo delle relazioni con i fornitori...
le seguenti attivita:
• Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
• Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione...
Cerchiamo e selezioniamo per azienda operante nel settore impiantistico Impiegato/Impiegata per l' Ufficio Acquisti.La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle forniture e nello sviluppo delle relazioni con i fornitori.In particolare...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Montevarchi
DESCRIZIONE AZIENDA
Cerchiamo e selezioniamo per azienda operante nel settore impiantistico Impiegato/Impiegata per l' Ufficio Acquisti.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle forniture e nello sviluppo delle relazioni...
alle sue esigenze Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
• Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza...
rivolto al futuro, sempre pronta a innovare e a utilizzare le nuove tecnologie. Offriamo corsi di formazione e addestramento continuo per tutto il personale, perché crediamo nella crescita e nello sviluppo delle nostre risorse. Siamo inoltre impegnati...
Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione.
• Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane.
• Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle...
Manpower filiale di Terranuova Bracciolini ricerca per azienda del Valdarno Un/Una PROJECT MANAGER SETTORE ARREDO Mansioni - Ricezione progetti da parte degli studi di design e sviluppo esecutivo delle proposte, finalizzate alla realizzazione...
attività:
• Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
• Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione...
Manpower filiale di Terranuova Bracciolini ricerca per azienda del Valdarno Un/Una
PROJECT MANAGER SETTORE ARREDO
Mansioni
• Ricezione progetti da parte degli studi di design e sviluppo esecutivo delle proposte, finalizzate alla realizzazione...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle aziende subappaltatrici e dei manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali; - Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio...