e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere. Mission Ha la responsabilità del risultato economico della filiale di competenza, dell’attività di sviluppo commerciale...
per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione.
Responsabilita:
• Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali;
• Gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;
• Gestione delle trattative garantendo...
e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mission
Ha la responsabilità del risultato economico della filiale di competenza, dell’attività di sviluppo commerciale...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 8 km da Alba
Bios Management si occupa dal 2005 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics...
del mantenimento e sviluppo delle relazioni di business strategiche con i principali clienti, nonché guidare l'implementazione di strategie di vendita mirate alla crescita e alla redditività su una nuova divisione aziendale.
Le principali responsabilità includono...
sviluppo e gestione.
Lavorerai a stretto contatto con il business per comprenderne le esigenze in termini di persone e cultura, fornire le risposte più adeguate e supportarli nel raggiungimento degli obiettivi.
Farai parte di un’avventura imprenditoriale...
del mantenimento e sviluppo delle relazioni di business strategiche con i principali clienti, nonché guidare l'implementazione di strategie di vendita mirate alla crescita e alla redditività su una nuova divisione aziendale.
Le principali responsabilità includono...
si occuperà di:· garantire il conseguimento degli obiettivi economici· analizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici all'avanguardia· proporre dei prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo...
e distintività per vestire lo stile di ogni donna.
La Tua Opportunità:
In questo ruolo avrai l’obiettivo di analizzare e monitorare i dati comportamentali ed economici relativi agli e-commerce dei brand del gruppo. Aiuterai i brand nella comprensione...
tra lo sviluppo di nuovi clienti e la fidelizzazione di clienti già attivi. Cosa offriamo? Formazione iniziale e continua, grazie all’affiancamento sul campo dei nostri coach e agenti generali Una zona di competenza vicina all’abitazione o a dove desideri...
alla funzione Controlling- Assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro;Competenze richieste:- Gradita Laurea in discipline economiche/giuslavoristiche- Esperienza...
tra lo sviluppo di nuovi clienti e la fidelizzazione di clienti già attivi. Cosa offriamo? Formazione iniziale e continua, grazie all’affiancamento sul campo dei nostri coach e agenti generali Una zona di competenza vicina all’abitazione o a dove desideri...
si occuperà di:
• garantire il conseguimento degli obiettivi economici
• analizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici all'avanguardia
• proporre dei prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo...
tra lo sviluppo di nuovi clienti e la fidelizzazione di clienti già attivi. Cosa offriamo? Formazione iniziale e continua, grazie all’affiancamento sul campo dei nostri coach e agenti generali Una zona di competenza vicina all’abitazione o a dove desideri...
tra lo sviluppo di nuovi clienti e la fidelizzazione di clienti già attivi. Cosa offriamo? Formazione iniziale e continua, grazie all’affiancamento sul campo dei nostri coach e agenti generali Una zona di competenza vicina all’abitazione o a dove desideri...