l'implementazione efficace delle soluzioni. Documentare i processi di sviluppo e le architetture create.
• Fornire supportotecnico per le applicazioni in produzione, risolvendo bug e problemi operativi in modo tempestivo.
Requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza...
Adecco Italia Spa-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
Adecco Italia Spa per la filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Service per una importante azienda del settore IT.
La figura dovrà fornire assistenza tecnica ai clienti in ambito software, hardware...
e performanti, mantenendo alti standard di qualità e conformità.
Attività principali:
• Identificare i requisiti tecnici, insieme al team IT, e progettare soluzioni infrastrutturali su cloud.
• Adottare metodologie Agile e DevOps per garantire un flusso...
Adecco Italia Spa per la filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Service per una importante azienda del settore IT. La figura dovr fornire assistenza tecnica ai clienti in ambito software, hardware...
di malfunzionamenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supportitecnici di II e III livello, con il team di area clinico-gestionale o con i fornitori esterni
• monitora la piattaforma di ticketing dedicata per mantenere il costante rispetto delle SLA...
lavorando a stretto contatto con lui.
Le principali attivit da svolgere saranno:
• Fornire supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti interni, sia da remoto che on-site,
• Risolvere problemi legati a hardware, software e reti.
• Gestire...
di supporto degli utenti e le segnalazioni di malfunzionamenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supportitecnici di II e III livello, con il team di area clinico-gestionale o con i fornitori esterni monitora la piattaforma di ticketing...
delle architetture esistenti e contributo al miglioramento continuo delle performance e della sicurezza - Supportotecnico Profilo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nello sviluppo di applicazioni web con le seguenti tecnologie: PHP/Laravel, Nodejs, GIT...
di supporto degli utenti e le segnalazioni di malfunzionamenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supportitecnici di II e III livello, con il team di area clinico-gestionale o con i fornitori esterni monitora la piattaforma di ticketing...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Supporto Tecnico IT a Fermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Supporto Tecnico IT a Fermo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Supporto Tecnico IT a Fermo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.885 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze