di assistenza tecnica
5. Fornire supportotecnico ai clienti e rispondere alle loro richieste per garantire la continuità operativa
6. Mantenere aggiornata la documentazione relativa agli interventi effettuati
Requisiti richiesti:
1. Diploma di perito...
aziendali
• Analisi e organizzazione delle informazioni tecniche
•Supporto alla digitalizzazione e ottimizzazione dei processi
• Diploma di Perito Informatico, Tecnico o titolo equivalente
• Ottima conoscenza di Excel e capacità di gestione dati...
per il Settore bancario, sta selezionando una figura di Responsabile in ambito Business Support Finanza, da inserire nella Direzione Tecnica Business Support Services con il compito di coordinare le attività di supportotecnico e operativo ai clienti, garantendo...
Supporta le consociate estere per la comprensione di tutti i dettagli relativi al progetto sviluppato nel caso in cui la produzione venga realizzata all’estero.
• Riceve l’ordine dal Cliente (riordine) e lo inserisce nel sistema informatico aziendale...
del personale per nuovi clienti, curando l'analisi dei processi, la start-up, la formazione e il supportotecnico, il controllo qualità del software paghe e la gestione di richieste di implementazione e personalizzazione utenti.
Gestirà i clienti assegnati...
Spirito d'Iniziativa e disponibilità all’aggiornamento continuo delle conoscenze.
Costituiscono titolo preferenziale:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnicoinformatico o laurea in informatica, ingegneria informatica o discipline...
Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e fortemente proiettato verso il futuro, con l'obiettivo di dare una robusta riorganizzazione industriale di tutta l'area IT e dei Servizi bancari a supporto della Capogruppo...
Synergie Filiale di Trento in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona uno/a HELP DESK per azienda operante in ambito grafica e comunicazione.
Il lavoro di helpdesk di primo livello consiste nel fornire supportotecnico di base...
nel fornire supportotecnico di base agli utenti, risolvendo problemi comuni come difficoltà di accesso, malfunzionamenti software o hardware, configurazioni di rete e assistenza su applicativi standard.
È il primo punto di contatto e ha il compito...