Manager, dovrà fornire supporto sistemistico agli utenti
PROFILO:
• Diplomato e/o laureato in ambito tecnicoinformatico
• Ottima conoscenza di WordPress
• Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft e della suite Microsoft 365
• Competenze...
e rendicontazione.
• Gestione piccolo magazzino.
REQUISITI
Requisiti richiesti:
• Diploma di Scuola Media Superiore Tecnico/Scientifico preferibilmente indirizzo informatico/programmatore e/o Laurea ad Indirizzo Tecnico (Informatica-Elettrotecnico-Meccanico...
Assistenza agli utenti nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in ambito Informatico o ITS, ambito STEM, Gradita esperienza, anche minima, nel supporto all'utente su problematiche hardware...
di lavoro: Bari | Modalità: Ibrida
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico o laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o affini
• Esperienza pregressa di 1-3 anni in ruoli analoghi (IT Support, System Administrator)
• Competenze di base...
dei dati aziendali.
Requisiti:
• Diploma tecnico o laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini,
• Esperienza 1-3 anni in ruoli di supporto IT o amministrazione sistemi.
Competenze Tecniche:
• Sistemi Operativi:
• Conoscenza...
dei dati aziendali.
Requisiti:
• Diploma tecnico o laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini;
• Esperienza 1-3 anni in ruoli di supporto IT o amministrazione sistemi.
Competenze Tecniche:
• Sistemi Operativi...
all'interno dell'area del Customer Service occupandoti di supportotecnico di II livello ed effettuando assistenza tecnica da remoto sugli applicativi.
Ti occuperai di:
• Incident management e supporto nell’analisi per il problem management
• Analisi dei log...
dell'infrastruttura
• Configurazione e gestione di sistemi VoIP
• Gestione di virtual machines e infrastruttura di rete
• Supportotecnico agli utenti e collaborazione con l’helpdesk
• Formazione tecnica in ambito informatico
• Esperienza pregressa comprovata...
all'interno dell'area del Customer Service occupandoti di supportotecnico di II livello ed effettuando assistenza tecnica da remoto sugli applicativi. Ti occuperai di: - Incident management e supporto nell'analisi per il problem management - Analisi dei log...