al primo posto
IL TUO RUOLO:
Per ampliamento del team IT, siamo alla ricerca di un Help Desk di II Livello che fornisca supportotecnico avanzato agli utenti aziendali, garantendo la risoluzione tempestiva delle problematiche IT e la gestione...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'immediato nel nostro team con il ruolo di Helpdesk e supportotecnico su tutti i nostri software. La principale mansione sara' l'assistenza clienti telefonica e via email Requisiti...
al primo postoIL TUO RUOLO:Per ampliamento del team IT, siamo alla ricerca di un Help Desk di II Livello che fornisca supportotecnico avanzato agli utenti aziendali, garantendo la risoluzione tempestiva delle problematiche IT e la gestione...
sia in Italia che nelle filiali estere, che necessitano di supportotecnico. Sarà responsabile di fornire assistenza tempestiva ed efficiente, risolvendo i problemi legati a hardware, software, reti e sistemi operativi. Il ruolo richiede eccellenti capacità...
Se sei appassionato/a di tecnologia e hai una predisposizione per il supportotecnico, che significa voglia di aiutare gli altri, e pazienza nel farlo, questa è l'opportunità che fa per te. Unisciti al nostro team di SupportoTecnico Clienti...
assistenza tecnica agli utenti.
Responsabilità:
• SupportoTecnico Remoto: fornire assistenza tecnica agli utenti attraverso il sistema di
• ticketing, intervenendo per risolvere problemi informatici ed elettronici.
• Gestione dei Ticket: Registrare...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000 in base all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Iniziale...
e avrà le seguenti mansioni:
1. Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendali
2. Supporto alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica
3. Installazione e configurazione di software e dispositivi aziendali
4. Supportotecnico...
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte:
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk;
• Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;
• Mantenimento delle procedure interne...
delle performance e della sicurezza dei sistemi
• Gestione delle attività di backup, disaster recovery e aggiornamenti
• Supportotecnico agli utenti (help desk di secondo livello)
• Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software
• Configurazione...
del software gestionale presso i clienti.
• Fornire formazione dettagliata agli utenti finali sull'uso del software.
• Risolvere eventuali problemi tecnici durante e dopo l'installazione.
• Collaborare con il team di supporto per garantire un servizio clienti...
aziendali e la conformità alle normative vigenti.
Requisiti:
1. Gestire l'infrastruttura IT, sistemi operativi, reti e la posta.
2. Fornire supportotecnico agli utenti (helpdesk).
3. Installare e configurare hardware e software.
4. Configurare...
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze , ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
un ADDETTO HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici...
aziendali, server e sistemi di sicurezza.
• Supportotecnico agli utenti interni per risolvere problemi di hardware e software.
• Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi e risoluzione di problematiche tecniche.
• Implementazione di nuove tecnologie...
di diagnostica e condivisione remota per verificare il corretto funzionamento di sistemi e applicativi.
• Escalation: Nel caso in cui non riesca a trovare una soluzione, il tecnicoHelp Desk rimanda il ticket al team di supporto di livello successivo...