principali:
• Supportotecnico e helpdesk di primo livello per utenti interni ed esterni.
• Gestione e manutenzione di sistemi aziendali (Microsoft 365, Jira, Confluence, CMS come WordPress e Joomla).
• Installazione, configurazione e troubleshooting...
Responsabilità principali: Supportotecnico e helpdesk di primo livello per utenti interni ed esterni. Gestione e manutenzione di sistemi aziendali (Microsoft 365, Jira, Confluence, CMS come WordPress e Joomla). Installazione, configurazione...
e dispositivi aziendali
• Supportohelp desk di 1 livello agli utenti interni, risoluzione di problemi tecnici e di rete
• Sviluppo e manutenzione di applicazioni e database utilizzando il linguaggio SQL (SQL Server e MySQL).
• Collaborazione nello sviluppo...
dell'infrastruttura
• Configurazione e gestione di sistemi VoIP
• Gestione di virtual machines e infrastruttura di rete
• Supportotecnico agli utenti e collaborazione con l’helpdesk
• Formazione tecnica in ambito informatico
• Esperienza pregressa comprovata...