all'interno dell'area del Customer Service occupandoti di supportotecnico di II livello ed effettuando assistenza tecnica da remoto sugli applicativi.
Ti occuperai di:
• Incident management e supporto nell’analisi per il problem management
• Analisi dei log...
tecnico indirizzo informatico Predisposizione all'assistenza e supportohelp-desk telefonico Conoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile...
dell'infrastruttura
• Configurazione e gestione di sistemi VoIP
• Gestione di virtual machines e infrastruttura di rete
• Supportotecnico agli utenti e collaborazione con l’helpdesk
• Formazione tecnica in ambito informatico
• Esperienza pregressa comprovata...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...