e supporto di 1° livello ai clienti e agli utenti della società relativamente all'utilizzo degli applicativi, dei sistemi e delle dotazioni informatiche nonché relativamente all'uso dei servizi telematici.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Maturità...
a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
TVS SCS RICO Italia fa parte di una multinazionale specializzata nella fornitura di un'ampia gamma di servizi tecnologici in tutta Europa, tra cui Break & Fix, IMAC, Service Desk, Progetti e Rollout, Help Desk, End User Computer e Supporto Deskside...
Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.
Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione...
a loro più inerente che verrà valutata previo colloquio conoscitivo.
Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
lavorando a stretto contatto con lui.
Le principali attivit da svolgere saranno:
• Fornire supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti interni, sia da remoto che on-site,
• Risolvere problemi legati a hardware, software e reti.
• Gestire...