del supportotecnico, assegnare compiti e monitorare le prestazioni del team.
Obiettivi:
La figura avrà l’obiettivo di collaborare con altri reparti (es. IT, sviluppo, vendite) per implementare strumenti e strategie per migliorare l’efficienza del supporto...
eventuali problematiche tecniche.
Responsabilità:
• Fornire supportotecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system
• Diagnosticare e risolvere problematiche software
• Guidare gli utenti nell'uso...
Conoscenza applicazioni Microsoft Office
• Utilizzo piattaforma di gestione ticket di supportotecnico
Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
• Diploma o laurea
• Esperienza di 2 anni nella mansione richiesta
• Precisione e affidabilità...
problematiche tecniche. Responsabilit : Fornire supportotecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system Diagnosticare e risolvere problematiche software Guidare gli utenti nell'uso dell'applicativo Collaborare con il team di sviluppo...
Per importante azienda di Caselle Torinese (TO) cerchiamo IMPIEGATI con diploma superiore, esperienza di help-desk o supportotecnico, basi hardware/software, di sistemi operativi Windows e Mac, ottime capacità comunicative, di lavoro in team...
a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
a loro più inerente che verrà valutata previo colloquio conoscitivo.
Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
e risolvere eventuali problematiche tecniche.
Responsabilità:
• Fornire supportotecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system
• Diagnosticare e risolvere problematiche software
• Guidare gli utenti nell...
a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
a loro più inerente che verrà valutata previo colloquio conoscitivo.
Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
del team Digital Workspace support. La risorsa sarà dedicata principalmente ad attività di backoffice del reparto, quali :
• Controllo e gestione dei ticket
• Mantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione...
nel supportotecnico agli utenti per la risoluzione di problematiche
hardware e software. Nello specifico, le attività principali includeranno:
• Gestione tempestiva delle richieste di
assistenza tramite ticket o telefono;
• Diagnosi e risoluzione...
di Call Center Tecnico Multilingua a supporto dei clienti ed utilizzatori di tali soluzioni.
Presenti sul territorio nazionale italiano dal 2001, attualmente siamo strutturati su due sedi: la sede legale a Torino e la sede operativa a Rho (MI).
Ci impegniamo...