di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.REQUISITI:- Diploma tecnico / informatico- Ottima conoscenza Service Now- Esperienza con utenza VIP...
La divisione Digital&Technologies di Adecco sta cercando per prestigiosa azienda cliente un TecnicoHelp Desk .
La risorsa farà parte del Team IT che fornisce assistenza tecnica all'azienda, assicurando il corretto funzionamento di sistemi...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
delle segnalazioni di anomalie, identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di garantire continuità operativa e migliorare l'esperienza dei colleghi.
Responsabilità:
• Supportotecnico ai colleghi aziendali per problemi...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
delle segnalazioni di anomalie, identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di garantire continuità operativa e migliorare l'esperienza dei colleghi.
Responsabilità:
• Supportotecnico ai colleghi aziendali per problemi...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
di anomalie, identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di garantire continuità operativa e migliorare l'esperienza dei colleghi.Responsabilità:- Supportotecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi...
La divisione Digital&Technologies di Adecco sta cercando per prestigiosa azienda cliente un TecnicoHelp Desk .
La risorsa farà parte del Team IT che fornisce assistenza tecnica all'azienda, assicurando il corretto funzionamento di sistemi...
Junior Help Desk (Inglese B2)
Inserito/a nella Divisione IT, ti occuperai di assistenza agli utenti interni e nello specifico di:
1. gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting
2. gestione...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
tecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi alle postazioni di lavoro e alle applicazioni in uso;installazione e configurazione sistemi operativi Windows e Mac OS;supporto e manutenzione a reti LAN e WIFI;aggiornamenti di sistema, patch...
Diagnostica problematiche; 3. Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; 4. Fornire supportotecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento; 5. Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
Imparerai ad installare e configurare devices e periferiche varie. Acquisirai competenze per fornire agli utenti assistenza e supportotecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici.
Il corso è rivolto a candidati a missione...