e configurazione di prodotti software di ambiente;
• Installazione e configurazione di device mobili;
• Installazione e configurazione di stampanti ed altre periferiche locali.;
• Supporto locale/remoto ai tecnici di 2^ livello per attività sistemistiche (attività...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance:
verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web...
livello
• ROMA Torrino
• Staff Leasing
• lavoro sede.
Tecnico di presidio, attività di presidio presso cliente, richieste conoscenze ambito sw e hw, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android.
Attività di supporto utenti...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
continuità operativa e migliorare l’esperienza degli utenti.
Principali Responsabilità
• Fornire supportotecnico per problemi relativi alle postazioni di lavoro degli utenti e del software installato.
• Installare, configurare e mantenere sistemi operativi...
marchi informatici.
• Conoscenza delle principali marche di stampanti locali e di rete per supportotecnico (es:
sostituzione toner, pezzi di ricambio, riparazioni hardware e software).
• Abilità di problem solving autonomo.
• Ottima conoscenza...
Junior Help Desk I Livello
Inserito/a in nella Divisione IT, ti occuperai di assistenza agli utenti interni e nello specifico di:
• gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting
• gestione...
etc.) ed il supportotecnico delle postazioni di lavoro; 3. Gestire il processo di rilevazione e analisi delle segnalazioni provenienti dalle Strutture/utenti (help desk) in merito ai servizi IT; 4. Assicurare il servizio di supporto ed assistenza...
ti occuperai di assistenza agli utenti interni e nello specifico di:
• gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting
• gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client)
• gestione e manutenzione...
etc.) ed il supportotecnico delle postazioni di lavoro; - Gestire il processo di rilevazione e analisi delle segnalazioni provenienti dalle Strutture/utenti (help desk) in merito ai servizi IT; - Assicurare il servizio di supporto ed assistenza...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
da inserire nel nostro team IT. La risorsa affiancherà il Responsabile IT e sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle attività di supportotecnico agli utenti interni. Il candidato ideale è una persona motivata, con voglia di imparare e crescere...
Lo Junior Consultant dovrà fornire supporto nella gestione dei sistemi informativi aziendali in uso in ambito sanitario, con particolare riferimento al software SISWeb, occupandosi di fornire agli utenti la prima linea di supportotecnico telefonico...
e di telecomunicazione, centralizzate o distribuite, in continuità operativa. Gestione di infrastrutture tecnologiche (NOC, SOC), Service Desk/Help Desk, Dispositivi personalizzati, Servizi di installazione, configurazione e field service sul territorio.
• Prodotti...
Azure.
• Gestire l’aggiornamento delle versioni, il patching, l’ottimizzazione dei costi del Cloud e dei relativi account e diritti amministrativi, sfruttando anche contratti con fornitori esterni.
• Gestire il 2° livello di escalation del Help Desk...