un servizio di SPOC e di HelpdeskTecnico/Applicativo di 1 Livello all’interno di una grande realtà nel mondo della consulenza IT di cui è centro di eccellenza nell’ambito del mondo Retail.
Il nostro obiettivo, in ambito nazionale e internazionale...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
soluzioni innovative per l'ottimizzazione della supply chain.
Offerta
1. Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
2. Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
3. Documentare tutte le interazioni...
di SPOC e di HelpdeskTecnico/Applicativo di 1 Livello all’interno di una grande realtà nel mondo della consulenza IT di cui è centro di eccellenza nell’ambito del mondo Retail.Il nostro obiettivo, in ambito nazionale e internazionale, è quello di offrire...
Azienda
L'Azienda cliente è una software house di 60 dipendenti operante in ambito Quality Management System.
Descrizione Lavoro
La figura verrà inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti e fornirà...
design, ergonomia e fattori umani, nonché nello sviluppo software, firmware e hardware per HMI.
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT di 1°/2° livello per fornire supportotecnico interno ai colleghi della nostra azienda. La figura si occuperà di gestire...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti...
Lavoro
• Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
• Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
• Documentare tutte le interazioni con i clienti e le azioni intraprese
• Collaborare con il team tecnico...
lavorando a stretto contatto con lui.
Le principali attivit da svolgere saranno:
• Fornire supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti interni, sia da remoto che on-site,
• Risolvere problemi legati a hardware, software e reti.
• Gestire...
i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery...
Gestire i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematichee fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività...
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per banca cliente sul territorio (RE):
IT & Digital Transformation Junior Analyst in tirocinio
• help desk agli utenti interni e attività di supporto sul sistema informativo aziendale (CSE...
intervieweb.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Reggio Emilia: