delle performance e della sicurezza dei sistemi
• Gestione delle attività di backup, disaster recovery e aggiornamenti
• Supportotecnico agli utenti (help desk di secondo livello)
• Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software
• Configurazione...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
e della sicurezza dei sistemi• Gestione delle attività di backup, disaster recovery e aggiornamenti• Supportotecnico agli utenti (help desk di secondo livello)• Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software• Configurazione e manutenzione...
aziendali Monitoraggio delle performance e della sicurezza dei sistemi Gestione delle attività di backup, disaster recovery e aggiornamenti Supportotecnico agli utenti (help desk di secondo livello) Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware...
vetrinaannunci.com -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Pisa: