Per azienda, sita a Noceto, ricerchiamo Operatore Help Desk di I livello.
Mansioni principali:
• Assistenza clienti
• Gestione chiamate in entrata
• Supporto al cliente
Requisiti fondamentali:
• Essere Automuniti
• Diploma
• Disponibilità ai turni...
Titolo: HELP DESK INFORMATICO
Descrizione:
Areajob Spa, filiale di Fidenza ricerca HELP DESK INFORMATICO per azienda cliente operante nei servizi informatici.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Supportotecnico...
un servizio di SPOC e di HelpdeskTecnico/Applicativo di 1 Livello all’interno di una grande realtà nel mondo della consulenza IT di cui è centro di eccellenza nell’ambito del mondo Retail.
Il nostro obiettivo, in ambito nazionale e internazionale...
di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti...
della nostra Asa ICT, che opererà direttamente presso i clienti di Parma, offrendo supportotecnico e assistenza specialistica.
Responsabilità principali: Fornire supportotecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
Risolvere problemi hardware e software...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
Gestire i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività...
di supportotecnico, help desk e assistenza via telefono o teleassistenza remota;
• Risoluzione di problemi tecnici, inclusi interventi in loco presso le sedi dei clienti;
• Redazione di rapporti dettagliati al termine degli interventi;
• Spiccato problem...
lavorando a stretto contatto con lui.
Le principali attivit da svolgere saranno:
• Fornire supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti interni, sia da remoto che on-site,
• Risolvere problemi legati a hardware, software e reti.
• Gestire...
i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione
• Affiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery...
Conoscenza Office 365, Acronis Backup (o equivalente), Firewall, centralini VOIP. Si richiede: -Progettazione, installazione, vendita e manutenzione di sistemi informatici presso i clienti, -Fornitura di supportotecnico, help desk e assistenza via telefono...
bakeca.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Parma: