di accesso remoto per assistenza da remoto
• SupportoHelp Desk di primo e, all’occorrenza, secondo livello
Requisiti
• Esperienza pregressa come tecnico informatico o help desk (preferibilmente 2° livello)
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows...
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – SASSUOLO – per azienda cliente del settore elettronico specializzata in sistemi contapersone, controllo accessi e people tracking ricerca un/una TECNICOHELP DESK...
di accesso remoto per assistenza da remoto
• SupportoHelp Desk di primo e, all’occorrenza, secondo livello
Requisiti
• Esperienza pregressa come tecnico informatico o help desk (preferibilmente 2° livello)
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows...
di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.
• Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli di supportotecnico (preferibile).
• Patente di guida.
• Conoscenza della lingua inglese.
Offerta...
Mansione helpdesk I/II livello per l’attività di supporto sia in sede che on site presso i nostri clienti.
La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client...
/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
• Monitoraggio e follow-up...
/secondo livello
2. Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
3. Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
4. Monitoraggio e follow-up...
/secondo livello• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche• Monitoraggio e follow-up...
manutenzione e aggiornamento dei sistemi e delle infrastrutture informatiche; - Gestione periferiche help desk device Apple e Android device.
• Diploma preferibilmente in ambito tecnico-informatico;
• Conoscenza avanzata dei Sistemi Windows 7, 10, 11...
/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
• Monitoraggio e follow-up...
problematiche dei database, sistema operativo, rete e software,
• assistere con supportotecnico utenti interni e esterni.
Si offre:
• orario di lavoro: 8.30
• 17.30 (pausa pranzo di un'ora), full-time 40H settimanali dal Lunedì al Venerdì (con possibilit...
Informatica o simili.
• Esperienza pregressa in ruoli di supportotecnico (preferibile).
• Patente di guida.
• Conoscenza della lingua inglese.
Contratto: Lavoro ON SITE
Sede: Mirandola...
delle attività con i fornitori esterni;
• Supportotecnico ai punti vendita nella gestione ordinaria delle manutenzioni nel rispetto delle procedure aziendali;
• Supportotecnico ai punti vendita nell'utilizzo del gestionale;
• Gestione prescrizioni degli enti...
seguendo le criticità segnalate dai clienti che utilizzano i servizi dell’azienda, sia da remoto che con eventuali interventi on-site.
In particolare:
• Gestione e risoluzione di ticket IT di primo/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti...
Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk.
Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione...