Attività principali:
• Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
• Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supportitecnici di 2° livello;
• Attività di formazione degli utenti da remoto
• Configurazione di base...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
costantemente con il supportotecnico Zucchetti e con altri Partner HR per la personalizzazione, lo sviluppo e il supportotecnico dei Software
Offriamo:
• Opportunità di lavorare in un'ambiente stimolante e in rapida crescita
• Formazione continua...
gli utenti sull'utilizzo efficace dei Software
• Monitorare regolarmente lo stato di implementazione ed efficacia dei sistemi
• Collaborare costantemente con il supportotecnico Zucchetti e con altri Partner HR per la personalizzazione, lo sviluppo...
intervieweb.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Lodi: