per tutti gli utenti che necessitano di supportotecnico.
• Riceve e prende in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare l'utente a risolvere il proprio problema in modo rapido...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
per tutti gli utenti che necessitano di supportotecnico. · Riceve e prende in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare lutente a risolvere il proprio problema in modo rapido...
/ SERVICE DESK per azienda del settore commercio e della grande distribuzione.
L HELPDESK / IL SERVICE DESK / LA SERVICE DESK si occuperà delle seguenti attività:
• essere il punto di riferimento per tutti gli utenti che necessitano di supporto...
per tutti gli utenti che necessitano di supportotecnico. Riceve e prende in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare l'utente a risolvere il proprio problema in modo rapido ed efficiente...
bakeca.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Livorno: