italiana ed inglese
• gestione problematiche tramite sistema di ticketing
• analisi e gestione dei flussi produttivi Esperienze lavorative: Help Desk 2nd line specialist
• 6 mesi Titolo di studio: Laurea Magistrale
• Tecnico / Ingegneristico
• Ingegneria...
applicativi; supporto, formazione, addestramento e assistenza operativa agli utenti dei sistemi IT; servizi di manutenzione e assistenza per attrezzature informatiche e software; project management per il controllo dei processi di implementazione dei sistemi...
ed inglese
• gestione problematiche tramite sistema di ticketing
• analisi e gestione dei flussi produttivi
Esperienze lavorative: Help Desk 2nd line specialist - 6 mesi
Titolo di studio: Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale...
Nexus Cameri ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un HELP DESK IT.
La risorsa, svolgerà le seguenti mansioni:
• Manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi (infrastrutture informatica, server);
• Gestione...
Risorse spa ricerca, per importante società di consulenza informatica:
Tecnico IT- Help Desk on site
La risorsa, rispondendo al responsabile informatico, parteciperà all’implementazione e gestione di progetti IT in ambito produttivo.
Dovrà...
ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell’IT,
HELP DESK II° livello - OPERATION SUPPORT SYSTEM ON SITE -
La risorsa entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica della Società, occupandosi di fornire supportotecnico di secondo livello...
applicativi; supporto, formazione, addestramento e assistenza operativa agli utenti dei sistemi IT; servizi di manutenzione e assistenza per attrezzature informatiche e software; project management per il controllo dei processi di implementazione dei sistemi...
sul campo. Responsabilit principali: • Utilizzare un portale online per collegarsi sugli ecocompattatori da remoto e sbloccare le macchine bloccate (fuori servizio-offline) • Fornire supportotecnico ai clienti e ai tecnici sul campo tramite telefono, email...
di crescita professionale continuo.
Responsabilità
La risorsa sarà impegnata nelle attività di:
• Supportotecnico di primo livello agli utenti dell'azienda
• Assistenza agli utenti sia lato hardware sia lato software
• Gestione e monitoraggio...
driver, etc.)
• attività diversificate di supporto IT all'interno di un team collaborativo, affiatato e caratterizzato dal lavoro in sinergia.
Il profilo:
Il tecnico informatico/IT specialist dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti...
applicativi; supporto, formazione, addestramento e assistenza operativa agli utenti dei sistemi IT; servizi di manutenzione e assistenza per attrezzature informatiche e software; project management per il controllo dei processi di implementazione dei sistemi...
ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell’IT,
TECNICO INFORMATICO
La risorsa entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica della Società, occupandosi di fornire supportotecnico da remoto per la gestione e risoluzione di problematiche...
dei punti vendita; gestire le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, applicativi, palmari)
supportotecnico agli utenti delle sede legale Italia; collaborare con il supportotecnico della casa madre francese...
per le soluzioni e i dispositivi da adottare, servizio e supporto per la tecnologia utilizzata). - Gestione cloud e pacchetti Microsoft (one-drive, share-point, outlook, teams) I requisiti necessari sono i seguenti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico...
applicativi; supporto, formazione, addestramento e assistenza operativa agli utenti dei sistemi IT; servizi di manutenzione e assistenza per attrezzature informatiche e software; project management per il controllo dei processi di implementazione dei sistemi...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Supporto Tecnico Help Desk in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Supporto Tecnico Help Desk in Piemonte
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.399 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze