Lavorerà come Help Desk Specialist in relazione a impianti di automazione e avrà i seguenti compiti:
• si interfaccia con il cliente finale per la gestione delle richieste di supporto in garanzia e post-garanzia, in stretto coordinamento con le altre...
HELP DESK
POSIZIONE
Il tirocinante, sotto la guida del tutor aziendale, sarà responsabile di fornire supportotecnico e applicativo di primo livello.
Le principali attività includeranno:
• ricevere e registrare le richieste di assistenza tramite sistemi...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
di rete, offrendo servizi di assistenza tecnica, supportohelp desk e gestione dei ticket, affrontando problemi di diversa complessità.
Requisiti:
• Diploma di perito informatico o ragioneria.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro...
delle problematiche IT. Responsabilit principali: - Fornire supportotecnico di primo e secondo livello per il gestionale aziendale sviluppato internamente, agli utenti, tramite telefono e/o sessioni remote interattive. - Indagare le cause degli avvertimenti o errori...
sotto la guida del tutor aziendale, sarà responsabile di fornire supportotecnico e applicativo di primo livello.
Le principali attività includeranno:
• ricevere e registrare le richieste di assistenza tramite sistemi di ticketing
• fornire supporto...
Azienda
Per conto di un'azienda di consulenza IT, siamo alla ricerca di una figura IT/Helpdesk, appartenente alle categorie protette L.68/99, con sede di lavoro a Chiavari (GE).
Descrizione Lavoro
• Fornire supportotecnico di primo livello...