Abbi Group è alla ricerca di brillanti risorse pronte a intraprendere una nuova avventura nella nostra Azienda all'interno dell'area IT. La Risorsa dovrà essere in grado di fornire supportotecnico e operativo per i sistemi informatici all'interno...
Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;
• Fornire supportotecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;
• Documentazione e reportistica;
Requisiti Help Desk:
• Diploma/Laurea...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
Diagnostica problematiche; 3. Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; 4. Fornire supportotecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento; 5. Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
Azienda
L'azienda è uno dei principali attori italiani nel settore dei crediti, con oltre venti anni di esperienza.
Offerta
• Fornire supportotecnico e applicativo agli utenti tramite le procedure e gli strumenti preposti (es.: Assistenza Remota...
Imparerai ad installare e configurare devices e periferiche varie. Acquisirai competenze per fornire agli utenti assistenza e supportotecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici.
Il corso è rivolto a candidati a missione...
Lo Junior Consultant dovrà fornire supporto nella gestione dei sistemi informativi aziendali in uso in ambito sanitario, con particolare riferimento al software SISWeb, occupandosi di fornire agli utenti la prima linea di supportotecnico telefonico...
Imparerai ad installare e configurare devices e periferiche varie. Acquisirai competenze per fornire agli utenti assistenza e supportotecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici.
Il corso è rivolto a candidati a missione...
Azienda
L'azienda è uno dei principali attori italiani nel settore dei crediti, con oltre venti anni di esperienza.
Descrizione Lavoro
• Fornire supportotecnico e applicativo agli utenti tramite le procedure e gli strumenti preposti (es...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
TVS SCS RICO Italia fa parte di una multinazionale specializzata nella fornitura di un'ampia gamma di servizi tecnologici in tutta Europa, tra cui Break & Fix, IMAC, Service Desk, Progetti e Rollout, Help Desk, End User Computer e Supporto Deskside...
Per azienda cliente italiana specializzata specializzata in logistica, customer care e formazione professionale, siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk di 1° livello su Pomezia.
Responsabilità:
• supportotecnico ai colleghi aziendali per problemi...
in produzione;
• Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nell'utilizzo degli applicativi;
• Gestisce l'assegnazione delle credenziali...
in produzione;
• Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nell'utilizzo degli applicativi;
• Gestisce l'assegnazione delle credenziali...