e supporto di 1° livello ai clienti e agli utenti della società relativamente all'utilizzo degli applicativi, dei sistemi e delle dotazioni informatiche nonché relativamente all'uso dei servizi telematici.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Maturità...
a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.
Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione...
a loro più inerente che verrà valutata previo colloquio conoscitivo.
Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
di prodotti multibrand, fino alla partecipazione in partnership a grandi progetti di sviluppo e delivery.
Core Informatica è alla ricerca di un TecnicoHelp Desk IT - 2° livello per la gestione delle seguenti attività:
• Installazione e configurazione PDL...
stiamo cercando un HELP DESK/SERVICE DESK INFORMATICO
La persona sarà inserita all'interno del Service Desk Tecnologico di un nostro importante cliente a Trieste e svolgerà attività di assistenza e supporto di 1° livello ai clienti e agli utenti della società...
e dispositivi aziendali
• Supportohelp desk di 1 livello agli utenti interni, risoluzione di problemi tecnici e di rete
• Sviluppo e manutenzione di applicazioni e database utilizzando il linguaggio SQL (SQL Server e MySQL).
• Collaborazione nello sviluppo...